Il derby Samb Fermana di domenica prossima, sarà trasmesso in diretta su Rai Tre Marche
San Benedetto del Tronto | La decisione, è stata presa dal questore di Ascoli Piceno, che consentirà così ai tifosi delle due squadre, di vedere la gara in tivù, per le sole province di Ascoli e Fermo.
di Marco De Berardinis

Il tecnico rossoblù Ottavio Palladini
I rossoblù, agli ordini di mister Palladini, sono tornati ad allenarsi al Riviera, dopo due giorni di riposo, per preparare al meglio la difficile gara interna contro la Fermana del tecnico De Amicis.
Erano tutti presenti i giocatori che compongono la rosa, tranne Oresti, che accusa una piccola distorsione alla caviglia, rimediata sabato contro la Vis Macerata, comunque la sua presenza nel derby contro la Fermana è quasi certa.
Ha ripreso ad allenarsi anche Natalini, che pone così la sua candidatura per una maglia da titolare domenica prossima, mentre ha accusato un leggero affaticamento muscolare D'Aniello, nulla di preoccupante comunque per l'ex giocatore del Giulianova.
Pone anche Mauro Basilico, la sua candidatura per una maglia da titolare, in ballottaggio con Menichini, dopo la doppietta di Macerata, il bomber abruzzese, dopo aver fatto un po' di panchina, sabato scorso, chiamato in corso d'opera da mister Palladini, ha segnato due reti, che hanno consentito ai rossoblù di ribaltare il risultato.
I rossoblù domenica, sono attesi da una gara difficile, contro una formazione, la Fermana di De Amicis, anch'essa attrezzata per il salto di categoria, i canarini sono reduci dalla vittoria interna contro la Fortitudo Fabriano per 1-0, sono dunque in ripresa, rispetto alle ultime gare, in cui ha un po' stentato, in classifica occupano la quarta piazza, avendo 25 punti al pari della Vis Pesaro, a tre lunghezze dai rossoblù che occupano la seconda piazza.
Dopo la conferma da parte del Cams, di vietare il derby ai tifosi della Fermana e ai non abbonati della Samb, è di poco fa la notizia, che la gara in programma domenica prossima allo stadio Riviera delle Palme tra Samb e Fermana, con inizio alle ore 14,30, sarà trasmessa in diretta su Rai Tre, nelle province di Ascoli Piceno e Fermo, lo ha stabilito il Questore di Ascoli Piceno.
Il presidente della Samb Sergio Spina ritenendosi soddisfatto di tale decisione che permetterà ai non abbonati di poter vedere la partita da casa, e ringraziando l'amministrazione comunale nella persona del Sindaco Gaspari, il Vice Prefetto Marchetti e il Questore La Rosa, esorta comunque tutti i 1414 possessori delle tessere a recarsi ugualmente allo stadio per sostenere la squadra in un match davvero importante per il campionato rossoblù.
|
24/11/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati