Promesso sposo, arrestato prima del sì
Castellalto | Forse quello accaduto il 28 aprile scorso a Castelnuovo Vomano potrebbe essere utilizzato da un produttore televisivo per la trama di un film. Quella mattina però i Carabinieri non erano su un set televisivo ma era solo realtà.

La mattina del fatidico giorno, quindi, al Comune di Castellalto, nella sede della delegazione di Castelnuovo Vomano, prima della cerimonia oltre agli invitati si sono presentati i Carabinieri che hanno letteralmente guastato "la festa". Infatti hanno prelevato "il promesso sposo", tra lo stupore degli invitati e della sposa (una giovane del luogo), traendolo in arresto per violazione della Legge Bossi/Fini,
L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza e nel corso dell'udienza di convalida tenutasi ieri 30 aprile 2009, il Giudice del Tribunale ha convalidato l'arresto condannando il marocchino alla pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione.
|
30/04/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati