Secondo allenamento diretto dal neo tecnico Rumignani, coadiuvato da Chimenti e Voltattorni
San Benedetto del Tronto | Doppia seduta per i rossoblù, al mattino al Ciarrocchi, mentre nel pomeriggio in palestra. Contro il Venezia, il tecnico friulano, potrebbe contare sui rientri di Caccavale, e Ferrini, oltre a Moi, che ha scontato la squalifica.
di Marco De Berardinis

Il neo tecnico rossoblù Giorgio Rumignani (Foto Cellini)
Doppia seduta, come ogni mercoledì, per i rossoblù, agli ordini del neo tecnico Rumignani, coadiuvato da Chimenti e Voltattorni, al mattino, si sono allenati al Ciarrocchi di Porto D'Ascoli, contrariamente al solito, mentre nel pomeriggio, in palestra.
Carozza nonostante si sia allenato a parte, non sarà convocato per Venezia, in considerazione del fatto di essere da troppo tempo out per infortunio.
Ferrini e Caccavale, hanno svolto lavoro atletico, da domani rientreranno in gruppo, mentre Titone ha svolto anch'egli lavoro differenziato, anche lui domani dovrebbe rientrare in gruppo.
Contro il Venezia di mister Serena, sarà vietato sbagliare, sarà una gara che vale l'intera stagione, come ha detto lo stesso Rumignani, in conferenza stampa martedi, vista l'importanza della posta in palio, addirittura i rossoblù, devono tornare dal Veneto con i tre punti, per poi preparare al meglio le restanti gare, con Legnano e Reggiana al Riviera e Pro Patria in trasferta.
Contro i lagunari, il tecnico friulano potrà contare sul rientro di Davide Moi, che ha scontato il turno di squalifica e sui probabili rientri, come si diceva sopra, anche di Caccavale e Ferrini.
Tornando alle parole del neo patron rossoblù Sergio Spina, dette martedì, Rumignani, dopo aver parlato con Palladini, dovrà scegliere un gruppo di 18 giocatori e puntare su di loro per le restanti partite.
L'imprenditore cuprense, ha inoltre promesso ai giocatori, entro venerdi, una mensilità, mentre se vincono a Venezia un'altra, facendo capire che adesso, non c'è più tempo da perdere.
Per quanto riguarda la trasferta di Venezia, vista la difficoltà di reperire autobus per domenica prossima, molti tifosi raggiungeranno la città lagunare con i mezzi propri, si parla già oggi mercoledì, di circa duecento tifosi, pronti a partire per Venezia.
A tal proposito, la Sambenedettese calcio, comunica il percorso da seguire, una volta raggiunta Venezia, che dovrà essere il seguente:
Una volta raggiunto il Veneto tramite l'autostrada A14 e successivamente A13, abbandonare la stessa uscendo al casello di Villa Bona, tale casello sarà presidiato dalle forze dell'ordine, che indicheranno ai tifosi il percorso da seguire per raggiungere il pontile di Santa Marta, dove sarà situato il parcheggio riservato alla tifoseria ospite.
Da qui, ogni 10 minuti, partono i traghetti che porteranno i tifosi rossoblù al stadio "Penzo".
Concludiamo con le decisioni del Giudice Sportivo, nessun giocatore rossoblù è stato squalificato, mentre nel Venezia, sono stati appiedati per un turno, Anderson e Mandorlini.
|
22/04/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati