Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

«Italia dei Valori, patti chiari per le alleanze»

Ascoli Piceno | Contisciani, Narcisi, Peroni e Quaglietti firmano una nota in polemica con il loro stesso partito: «L'Italia dei Valori non può e non deve ricorrere a strani giochi politici per avvicinare formazioni che fino a pochi mesi fa hanno governato con la destra»

Da Luigi Contisciani (Esecutivo reg.le IDV) Carlo Narcisi (capo – gruppo IDV Ascoli Piceno) Cinzia Peroni (Esecutivo reg.le IDV vice – presidente consiglio provinciale) e Andrea Quaglietti (Responsabile lavoro IDV Ascoli Piceno), riceviamo e pubblichiamo quanto segue:

L'Italia dei Valori non può e non deve ricorrere a strani giochi politici per avvicinare formazioni politiche che in dieci anni e fino a pochi mesi fa hanno governato con la destra la città di Ascoli Piceno accordandosi su tutto ma non sui posti di potere, non può e non deve entrare nella diatribe politiche di altri partiti (Mandozzi-Canzian) per agevolare una determinata corrente.

Da molti mesi per l'elezione al Sindaco della città di Ascoli Piceno è stato indicato, ha vinto le elezioni primarie del PD ed è stato riconosciuto da una coalizione di sei partiti Antonio Canzian, persona capace di effettuare quel cambiamento richiesto dai cittadini.

Il nostro partito si è posto come garante del programma elettorale della coalizione a sostegno di Antonio Canzian, ma non sono più tollerabili ricatti elettorali per "fregare" i cittadini con spot propagandistici di grande effetto mediatico ma vuoti di contenuti che agevolano solo quei pochi burattinai e sciacalli della politica.

Siamo già in campagna elettorale, noi dell'IDV ci siamo già espressi a sostegno delle candidature di Antonio Canzian nel Comune di Ascoli Piceno e di Emidio Mandozzi in Provincia di Ascoli Piceno. Abbiamo già pronta le liste elettorali e chiediamo pertanto di non sottrarre ulteriore tempo alla campagna elettorale per sconfiggere il centro destra in Comune ed in Provincia.

Richiamiamo con forza i nostri dirigenti provinciali regionali al senso di responsabilità.

22/04/2009





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati