Il tecnico D'Adderio contro il Lecco, dovrà fare ancora a meno di Ferrini e Caccavale
San Benedetto del Tronto | Ancora out per infortunio Ferrini e Caccavale, oltre a Carozza. Contro il Lecco degli ex, su tutti Carlini, i rossoblù devono assolutamente vincere, sperando in un passo falso del Venezia, di scena a Cesena.
di Marco De Berardinis
L'ex rossoblù Massimiliano Carlini
I rossoblù agli ordini di mister D'Adderio, si sono allenati questo pomeriggio, al Riviera, in vista del difficile confronto di domenica prossima, che li vedrà affrontare, in una gara-spareggio, il Lecco dei tanti ex.
Si sono allenati tutti regolarmente, ad eccezione di Carozza che comunque non dovrà essere più operato e tornerà disponibile la prossima settimana, mentre hanno svolto lavoro differenziato, Ferrini e Caccavale che saranno ancora indisponibili per domenica.
Dalla partitella di giovedi, disputata contro gli allievi nazionali, mister D'Adderio, come sua abitudine, ha mischiato le carte, comunque contro il Lecco, dovrebbe riproporre il collaudato 4-1-3-2 salvo ripensamenti dell'ultim'ora, con Marconato tra i pali, in difesa dovrebbero giocare da destra a sinistra, Tinazzi, Bonfanti, Lanzoni, al posto dello squalificato Moi e il rientrante Sirignano, davanti alla difesa dovrebbe essere riconfermato il giovane Marino, i tre di centrocampo potrebbero essere Palladini a destra, Forò al centro e Titone a sinistra, di punta Pippi, oppure Pietribiasi, a far coppia con il bomber Cammarata.
La gara contro il Lecco degli ex, a quota 28 punti in classifica, Carlini, Romanelli, Galeotti, Michele Santoni e Alteri, con quest'ultimo assente per squalifica, è di fondamentale importanza per i rossoblù, che hanno un solo risultato a disposizione, cioè la vittoria, sperando in un passo falso del Venezia, che sarà di scena a Cesena, seconda in classifica.
I rivieraschi, da qui fino alla fine della regular season, non possono più permettersi passi falsi, altrimenti rischiano la retrocessione diretta in C2, dovranno affrontare le rimanenti cinque gare di campionato, tre al Riviera e due in trasferta, con la massima concentrazione, per cercare di disputare ad ogni costo i play out.
Per quanto riguarda la giornata "Pro Abruzzo", la Sambenedettese calcio, comunica a tutti coloro che vogliono assistere al match di domenica tra Samb e Lecco, il cui incasso sarà devoluto alla popolazione abruzzese colpita dal terremoto lo scorso 6 aprile, che è possibile acquistare il biglietto anche nella giornata di venerdì presso l'Ufficio Stampa presente all'interno della sede del club in Viale dello Sport.
L'ufficio è aperto al mattino dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e al pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Anche sabato mattina l'Ufficio rimarrà aperto sempre dalle ore 9.30 alle ore 13.00, mentre da sabato pomeriggio saranno aperti i botteghini del Riviera dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Concludiamo con l'arbitro che dirigerà la gara Samb Lecco, valevole per il 30° turno, di domenica prossima al Riviera con inizio fissato per le ore 15.00, sarà il signor Aleandro Di Paolo di Avezzano, coadiuvato dai signori Paolo Evangelista di Avellino e Gennaro Salvio di Napoli.
|
17/04/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati