Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pasqua ad Atri insieme agli sfollati

Atri | Domenica di Pasqua l’Amministrazione Comunale di Atri, ha organizzato una cena di Pasqua per tutti gli sfollati di L’Aquila, presso l’Hotel Du Parc di Atri, assieme ai gruppi di volontari e alle autorità di Polizia

Le condizioni degli sfollati.

Domenica di Pasqua, alle ore 20:00, l'Amministrazione Comunale di Atri, ha organizzato una cena di Pasqua per tutti gli sfollati di L'Aquila, presso l'Hotel Du Parc di Atri, assieme ai gruppi di volontari e alle autorità di Polizia.

L'Amministrazione, soprattutto in questo periodo di festa, vuole essere vicina alle tante persone che hanno sofferto il dramma del terremoto di L'Aquila.

Martedì 14 Aprile, alle ore 19:00, presso la sede dell'Università di Atri ,sita in Piazza Duchi D'Acquaviva, l'Amministrazione Comunale di Atri ha organizzato un incontro con rappresentanti dell'Università di L'Aquila al fine di informare gli studenti circa i tempi e le modalità di riavvio dei corsi e delle lezioni.

Tutti gli studenti, anche dei comuni limitrofi, sono invitati a partecipare all'incontro.

15/04/2009





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati