Deyan Ivanov è della Premiata
Montegranaro | Il bulgaro sarà tesserato in questi giorni avendo risolto il contenzioso che lo legava alla precedente squadra. Sarà a disposizione di coach Finelli già da domenica prossima contro Siena. Presentazione ufficiale domani al Kaldo Cafè.
di Chiara Marzan

Sutor: Dejan Ivanov e Alessandro Finelli
"Sono molto felice - sono state le prime parole pronunciate da Ivanov appena venuto a conoscenza della notizia che lo faceva diventare un giocatore di Montegranaro - perché la Premiata è una squadra molto buona soprattutto con l'arrivo di Vasileiadis che l'ha completata. So che potrei esordire domenica prossima contro la Montepaschi Siena, una delle squadre più forti d'Europa ma la cosa che mi eccita di più non è questa, bensì il fatto di essere qui a Montegranaro e di poter giocare per la Sutor".
Deyan Ivanov è nato a Varna (Bul) il 18 Marzo 1986, è alto 205 cm e pesa 103 kg. Rappresenta la stella della Nazionale Bulgara che si è già qualificata (ha avuto 15,9 punti e 7 rimbalzi di media nelle 8 partite disputate) ai prossimi Campionati Europei di Polonia proprio a spese dell'Italia. Gioca nel ruolo di ala grande (ma si può adattare a giocare anche da Pivot), ha un carattere molto combattivo e spicca per la capacità di tirare da 3 punti e nell'1 contro 1. Nel 2008 è stato votato giocatore dell'anno in Bulgaria.
Deyan Ivanov sarà presentato ufficialmente ai rappre4sentanti dei media domani alle ore 12,30 presso il Kaldo Cafè di Montecosaro Scalo.
|
10/03/2009
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati