Apertura speciale dei negozi per la Notte Fondente
San Benedetto del Tronto | In occasione della manifestazione dedicata al cioccolato, grazie ad una deroga sindacale, la notte tra sabato e domenica vedrà l'apertura straordinaria di tutti i negozi del centro.
di Redazione
All'iniziativa, patrocinata dal Comune di San Benedetto del Tronto, hanno aderito anche la Provincia di Ascoli Piceno, la Cna, la Confartigianato, la Commercentro, la Confesercenti, la Confcommercio, l'AssoArtisti, l'Associazione Albergatori Riviera delle Palme, il Consorzio Turistico Riviera delle Palme, e la Camera di Commercio di Ascoli Piceno.
Tante le iniziative proposte nel programma di quest'anno: convegni, manifestazioni, laboratori, dimostrazioni e tanto cioccolato di qualità, grazie anche alla presenza di numerose pasticcerie artigianali provenienti da tutta Italia, che renderanno unica e golosa l'edizione 2009 della manifestazione.
Sarà, senza dubbio,indimenticabile la Notte Fondente, tra sabato 28 e domenica 29 marzo, che vedrà l'apertura straordinaria in notturna di tutti i bar, gli esercizi commerciali e gli stand del centro, grazie ad una speciale deroga sindacale. Saranno offerti al pubblico percorsi di degustazione del cioccolato, laboratori, eventi culturali per divertire e conquistare i visitatori della kermesse del cibo degli dei: una notte per vivere tutto il cacao minuto per minuto dal dopocena all'alba con iniziative speciali e gustose proposte dagli esercizi aderenti all'iniziativa.
Apertura speciale dei commercianti prevista anche domenica 29 marzo, ultimo giorno della manifestazione che si concluderà con la cena di gala al BB-Disco Dinner, il cui menù prevede gustosissimi piatti preparati dallo chef del ristorante "Il Picchio" Emilio Pasqualini e con la premiazione dei vincitori del concorso "Sfida tra i maghi del cioccolato".
|
10/03/2009
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati