Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Dimissioni degli assessori Pd dalla Giunta Provinciale? Ubaldo Maroni fa chiarezza

Ascoli Piceno | "Nell'ultima riunione della Direzione del partito la questione non è stata definita. - scrive in una nota l'assessore provinciale - Mi auguro che il partito torni a ridiscuterne e si pronunci. A quel punto, sarò il primo a fare le scelte conseguenti"

Ubaldo Maroni

Dall’Assessore Provinciale Ubaldo Maroni riceviamo e pubblichiamo quanto segue:

In merito alle voci di ventilate dimissioni degli assessori del PD dalla Giunta provinciale intendo precisare che, nella riunione della Direzione del Partito Democratico di ieri sera, la questione non è stata definita. Ciò premesso, mi auguro che il partito torni a ridiscuterne e si pronunci, a quel punto, sarò il primo a fare le scelte conseguenti perché ritengo che a me, in qualità di assessore, non competano le strategie politiche che, invece, devono essere elaborate altrove nelle sedi opportune.

Non sono certo attaccato né ora né per il futuro alle poltrone, ma ho sempre lavorato con impegno, tenacia e passione per onorare al meglio gli incarichi che ho ricoperto e ricopro e, su questa linea, intendo proseguire finché mi sarà richiesto perchè credo fermamente in un'attività amministrativa al servizio dei cittadini e diretta unicamente alla crescita e allo sviluppo della comunità.

Come mia consuetudine, continuerò pertanto a confrontarmi in accordo e vero rispetto con i colleghi assessori, il gruppo consiliare e gli organi del partito, in ogni caso, mi riservo valutazioni personali e di coscienza sulla prosecuzione della mia presenza nella Giunta provinciale.

28/02/2009





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati