Per il Grottammare ancora una partita no.
Grottammare | Domenica scorsa al Pirani i rivieraschi subiscono l'ennesima sconfitta di misura. 1-2 contro la Renato Curi Angolana. Si interrompe così una seppur breve serie di risultati positivi.
di Cristina Schiavi
Dopo un avvio sostanzialmente equilibrato, al ventinovesimo minuto del primo tempo arriva l'attesissimo gol del bianco-celeste, Polenta.
I pochi tifosi grottammaresi, presenti al Pirani, esultano, fiduciosi che la serie positiva degli ultimi incontri possa proseguire, ma il vantaggio e le speranze si infrangono alla fine del primo tempo, quando gli abbruzzesi pareggiano con una rete di testa di Rachini.
La compagine biancoazzurra si ricompatta e tenta la rimonta, ma, ad aggravare la situazione, giunge all'80', il secondo gol degli avversari, firmato Cacciatore (ex Centobuchi): una palla neppure difficile di Giandomenico (R.C.), sfugge dalle mani di Domanico (G) e viene spinta facilmente in rete dal marcatore.
Nonostante i numerosi tentativi di recupero, il tempo residuo non è sufficiente a riportare i marchigiani in pareggio mentre la squadra vincitrice può festeggiare il suo secondo posto (pari merito) in classifica.
GROTTAMMARE: Domanico, Mauro, Nicolosi (82' Pasquini), Oddi, Cameli, Del Moro, Polenta, Rulli, Di Felice (74' Maraschio), Maccagnan, Marcatili. A disposizione: Addazi, Adamoli, Curzi, Vrioni, Marini. All. Scarfone
RENATO CURI: Carosa, Becci (62'Galasso), Micaroni (80' D'Ancona) , Rachini, Mucciante, Fulchi, Bordoni, Cicchella, Pazzi, Giandomenico, Farrugia (46' Cacciatore). A disposizione: Ortolano, Di Deo, Zaniratto, Canali. All. Vivarini
Arbitro: Battaglia di Padova
Reti: 28'Polenta (G), 44' Rachini (R. C.), 80' Cacciatore (R.C.)
Espulsi: 60' Mucciante (R.C.) per doppia ammonizione, 68' Mauro (G) per doppia ammonizione, 79' l'allenatore Vivarini (R.C.), 91' il Diesse Pino Aniello (G).
Ammoniti: Mauro (G), Di Felice (G), Mucciante (R.C.), Rulli (G), Pazzi (R.C.).
Angoli: 1-2.Recuperi: 1'+4'.Spettatori: 200 (G), 20 (R.C.)
|
19/02/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati