Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Cabaret night

San Benedetto del Tronto | Continuano le serate all'insegna della comicità proposte dalla Zona Cabaret.

Quelli della "zona cabaret"

Non è la solita rassegna di cabaret... si tratta ormai di un evento cult della comicità! Zona Cabaret è il progetto ambizioso di rendere riconoscibile e riconosciuto universalmente, o quanto meno a livello nazionale, il geniale, sincero e pungente modo di far ridere dei comici marchigiani, troppo spesso televisivamente, teatralmente o cinematograficamente relegati a ruoli di secondo piano!

Ed ecco una specie di "Officina" del cabaret Made in Marche che ha creato una scuderia di artisti locali che settimana dopo settimana sperimentano davanti al pubblico del locale di Cupra Marittima nuove gags... nuovi personaggi... nuove battute... per uno show dal vivo divertente a tal punto da essere diventato anche una trasmissione che viene registrata proprio al BB ogni venerdì e che va in onda su Tv Centro Marche e su Telemax.

Ogni settimana lo show prevede la partecipazione straordinaria di una sorta di "ambasciatore" di fama nazionale proveniente da un ambiente comico diverso da quello marchigiano e questa settimana arriva da Roma e dal grande successo del Seven Show Oscar Biglia!

Ovviamente non mancheranno i comici del cast fisso, Luca Sestili al timone e Vladimiro, impeccabile "capocomico" e regista teatrale di Zona Cabaret.

Per l'appuntamento di domani venerdì 30 gennaio una sorpresa speciale! Il ricco cartellone prevede infatti le irrefrenabili incursioni comiche e musicali di un duo che è una vera e propria istituzione della comicità "popolare" marchigiana: Mario Vinci & Neno Sgrassi ovvero... I Vincisgrassi.

29/01/2009





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati