Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Inaugurata strada Magazzini

San Benedetto del Tronto | Il sindaco D'Erasmo ha inaugurato la nuova strada di collegamento di San Savino.

Il sindaco di Ripa Paolo D'Erasmo

Alcuni giorni fa presso l'edicola mariana di S.Savino è stata inaugurata la strada Magazzini, in seguito all'ultimazione dei lavori di una fondamentale opera pubblica, importante via di collegamento non solo per il nostro territorio ma anche per i Comuni vicini.

In questi ultimi anni l'Amministrazione Comunale ha lavorato intensamente con l'intento di rafforzare la rete delle infrastrutture e del circuito della viabilità, non solo per la manutenzione del patrimonio esistente ma, anche, attraverso la realizzazione di nuovi impianti che fungano da supporto allo sviluppo del terziario, della agricoltura e soprattutto che siano al servizio dei cittadini.

Il progetto complessivo dei lavori riguarda l'asfaltatura delle strade comunali esterne, Magazzini, San Giovanni, Canali e Santa Maria In Carro per un investimento complessivo di €. 340.000,00.

I lavori iniziati il 18 settembre 2008 in particolare hanno interessato, ad oggi, la strada Magazzini, sia il primo tratto della lunghezza di mt. 2.000,00, sistemato con il rifacimento del tappetino di usura, a causa del deterioramento dell'asfalto realizzato circa 20 anni orsono, sia il secondo tratto della lunghezza di mt. 2.600,00, fino ai confini con il territorio di Grottammare, sistemato con posa di nuovo asfalto;

I lavori sono stati eseguiti dall'Impresa Piccioni Costruzioni s.n.c. di Ascoli Piceno, che ha offerto un ribasso d'asta del 5,777% ed hanno comportato una spesa di euro 198.000 circa.

Viva soddisfazione è espressa dall'Amministrazione comunale, dal Sindaco Paolo D'Erasmo, dal Vice Sindaco Elio Gregori e da tutti gli Assessori per la definizione di un'opera di estrema importanza e particolarmente sentita dagli abitanti delle contrade interessate e da quelle limitrofe che la percorrono quotidianamente per raggiungere la costa.

05/12/2008





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati