Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Rapina in abitazione

Giulianova | Ieri notte delle persone travisate e armate si sono introdotte nell’abitazione di una famiglia di Giulianova e hanno rubato dei gioielli per un valore di circa 200 mila euro.

di Redazione

Erano in quattro e prima sono riusciti a disattivare il sistema di videosorveglianza, poi hanno forzato il cancello posto a protezione di una finestra e sono entrati in casa dei Mastroiesi, una famiglia di gioiellieri di Giulianova.

I proprietari sono stati svegliati e i quattro malviventi, coperti con sciarpe e cappelli e sotto minaccia di pistole, hanno ordinato di aprire la cassaforte. Dunque hanno prelevato tutto ciò che era all'interno: erano gioielli e monili in oro per un valore totale di circa 200 mila euro. Gli uomini poi sono scappati a piedi, fortunatamente senza lasciare feriti né violenze sulle persone della casa.

Sono in corso le indagini che i carabinieri della Compagnia di Giulianova stanno svolgendo in collaborazione col Reparto Operativo di Teramo.

28/12/2008





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati