Arrestati due giovani spacciatori
San Benedetto del Tronto | Sono stati notati dalla polizia che li teneva d'occhio da tempo. Sabato sono stati arrestati sul ponte dell'Albula.

Prosegue l'attività del personale del Commissariato della Polizia di Stato di San Benedetto del Tronto, con l'impegno quotidiano di uomini e mezzi della Polizia di Stato.
In tale contesto si inquadra l'azione svolta nella serata di sabato 13 sul ponte del fiume Albula nei pressi della concessione balneare n.1, quando il personale del Commissariato di Polizia, dopo diversi e difficoltosi servizi, è riuscito ad individuare due pregiudicati a bordo di un autovettura. Gli investigatori avevano da diversi giorni registrato i rapidi e continui contatti con alcuni tossicodipendenti della città nel predetto punto d'incontro. Gli operatori di Polizia, individuato i soggetti, li hanno immobilizzati e controllati rinvenendo diverse dosi di sostanza stupefacente e refurtiva. L'attività di Polizia, al termine della perquisizione, estesa anche all'autovettura e le abitazioni dei soggetti, ha consentito di rinvenire e sequestrate 20 gr. circa di sostanza stupefacente tipo cocaina, confezionate e pronte per essere cedute, diverso denaro provento dell'attività di spaccio e un centinaio di capi di abbigliamento di sicura provenienza furtiva.
Pertanto l'attività di Polizia si è conclusa con l'arresto di H. Enkeled cittadino albanese e C. Lorenzo casertano, entrambi 28enni, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e ricettazione. Gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, sono stati ristretti presso la locale Casa Circondariale. Nella giornata di lunedì si è tenuta l'udienza di convalida dell'attività di Polizia che è risultata completamente corretta. Il Giudice ha disposto per i due arrestati la custodia cautelare ai domiciliari in attesa dell'udienza nella quale quantificare la pena detentiva definitiva.
|
17/12/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati