Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Texas Hold'em, un'estate indimenticabile

San Benedetto del Tronto | Continuano gli appuntamenti settimanali allo chalet Sapore di Mare per incontri che calamitano l'attenzione di sempre più numerosi appassionati.

Prosegue l'estate del Texas Hold'em, il poker sportivo, con il circolo Riviera delle Palme che ogni lunedì, grazie anche al tramite della piattaforma Jbet Poker, sponsor del circolo, raduna i propri iscritti allo stabilimento "Sapore di Mare" per emozionanti sfide al tappeto verde.

L'ultimo torneo ha visto più di sessanta partecipanti, che dalle 22,30 fino alle 4,30 si sono dati strenua battaglia, anche perchè in palio c'erano dei ticket per partecipare al torneo di San Marino che avrà luogo dal 29 al 31 agosto.

Nel frattempo Gianni Neroni, socio del Riviera delle Palme, è impegnato nel Lapt (Latin American Poker Tour) a Punta del Este in Uruguay, avendo vinto il pacchetto completo da 5000 Dollari giocando su Poker Stars.

Molte associazioni ed esercizi commerciali stanno contattando il circolo Riviera delle Palme per delle partnership e non è detto che non possano nascere iniziative pubblicitarie a favore di questa disciplina sportiva che dovrebbe essere pienamente legalizzata ed elevata al rango di sport olimpico nel giro di pochi anni.

Per ogni informazione ci si può recare ogni lunedì di agosto presso lo stabilimento balneare "Sapore di Mare" sul lungomare di San Benedetto.

07/08/2008





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati