Lighea in concerto
Acquasanta Terme | Torna nelle Marche, sua terra natale, la giovane cantante per un attesissimo concerto.

Lighea
Lighea intende presentare questo tour chiedendo al suo pubblico di ascoltare la musica da una prospettiva diversa, perché come lei stessa dice "dove le parole finiscono inizia la musica che dà voce alle vibrazioni più profonde di ognuno di noi, e dove finisce la voce iniziano le immagini, in un rincorrersi di emozioni, per cogliere in tutta la sua preziosità il momento che stiamo vivendo".
La cantante ci regala un tour, di grande impatto emotivo, dove racconta le proprie storie attraverso testi e musiche coinvolgenti per la loro semplicità ed "energica nostalgia".
L'appuntamento con la cantante è fissato per le 21,30 nella piazza principale della cittadina termale per un evento organizzato in occasione dei festeggiamenti in onore a San Giovanni e promosso dalla Pro Loco in collaborazione con il Comitato Festa.
La cantante conosciuta come una delle poche cantanti marchigiane che hanno segnato il passo musciale sul percorso artistico del Festival di Sanremo dopo essere approdata al teatro è tornata a far parlare di sé con nuovi produzioni discografiche per cui sono attesi ulteriori novità nei prossimi mesi. Intanto non resta che ascoltarla perché i suoi concerti dal vivo entusiasmano gli spettatori come pochi artisti sanno fare per la potenza della sua voce e la grande energia sul palcoscenico.
Lighea il 10 luglio sarà tra i cantanti della grande manifestazione Comix For Africa che vede tra gli ospiti Ron e i più grandi fumettisti italiani ed il cui ricavato dell'evento sarà devoluto in beneficenza. Il sei luglio invece tappa ad Ostra Vetere per un appuntamento condotto da Paolo Notari e realizzato in memoria di Lucio Battisti. Ad Acquasanta il concerto sarà un mix di presente e passato per una avento ad ingresso gratuito.
|
23/06/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati