Notte Bianca a Castel di Lama: anche una mongolfiera!
Castel di Lama | Molti i comici ed i personaggi che presenzierano nella notte bianca di Castel di Lama in programma tra il 5 e 6 luglio. Tra le novità una grande mongolfiera la quale sarà issata a 40 metri di altezza sopra Villa S. Antonio

Una stupefacente e grande mongolfiera issata a 40 metri d'altezza su Villa S.Antonio, illuminerà dall'alto in maniera spettacolare e unica, tutta l'area cittadina in cui si svolgerà la prossima "Notte Bianca" di Castel di Lama, in programma tra il 5 il 6 luglio.
Un attrazione in più per un evento che presenterà, oltre a stand, esposizioni, punti di ristoro e occasioni di acquisto, decine di spettacoli e di esibizioni artistiche, per 16 ore consecutive.
Tra i protagonisti della manifestazione, organizzata dal Comune lamense insieme all'associazione degli artigiani e commercianti "ARTCOM", ci saranno poi anche piccole star della televisione. In particolare sono da segnalare le esibizioni certe di Carmine Sarago e di Alessandro di Carlo, in arrivo direttamente dai programmi Mediaset di grande successo di pubblico, come "Coloradoo Cafè" e "Zelig Off".
Con loro saranno a Castel di Lama per la terza edizione della Notte Bianca, nell'ambito musicale, anche i Gem Boy, i Cantori di Carpino (Foggia), e nel quadro dell'Extratour Heineken, anche il gruppo de "Le deviazioni".
"Oltre alla spettacolare mongolfiera che illuminerà a giorno tutta Villa S.Antonio - spiega l'assessore al turismo Edelweiss Zannoni - l'evento comprenderà anche attrazioni di tutti i generi e per tutte le età, a cominciare dai bambini. Per i più piccoli infatti verranno organizzati sia sulla Salaria che nelle piazze e nelle strade vicine numerosi appuntamenti ricreative e sportivi, anche dal carattere acrobatico, che si sicuremante divertiranno tutti quelli che vorranno parteciparvi. Ma la notte sarà lunga - conclude l'assessore - anche per tutti i giovani, le famiglie e i gruppi che vorranno intervenire, perché tra concerti, show, degustazioni e incontri vari, nessuno avrà motivo di annoiarsi durante l'evento del 5 luglio."
Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente recapito telefonico: 0736.81871
|
21/06/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati