Il Popolo della Libertà per la Casa Famiglia Santa Gemma Galgani
San Benedetto del Tronto | Grande entusiasmo nella serata di giovedì 15 maggio allo chalet Amerigo village, dove più di 150 persone si sono ritrovate per una cena benefica a favore della casa famiglia S.Gemma Galgani.

La nobile iniziativa è stata pensata ed organizzata dal nascente Popolo della Libertà di San Benedetto del Tronto con il prezioso contributo dei segretari comunali di FI Andrea Assenti e di AN Luigi Cava e di numerosi giovani che animano le file del partito, capitanati dal coordinatore Chistian Malavolta.
Non sono mancati all’appuntamento i segretari provinciali, nonché consiglieri regionali, Vittorio Santori e Guido Castelli, il primo cittadino di Ascoli Piceno Piero Celani ed il neo-eletto deputato On. Remigio Ceroni.
In questa piacevole e gremita serata, lo scopo benefico ha fatto da padrone; è stato raccolto, grazie alla bontà ed alla presenza di cittadini sensibili e solidali, un contributo che è stato consegnato nelle mani della direttrice della casa famiglia S. Gemma, d.ssa Maria Selletti.
Il PDL ringrazia tutti quanti hanno, con la loro presenza, reso possibile questo piccolo gesto di solidarietà.
|
16/05/2008
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati