Alex Britti in Riviera?
San Benedetto del Tronto | Il cantante romano, celebre per i brani-tormentone "Mi Piaci", "La Vasca" e "7000 caffè", dovrebbe esibirsi in agosto nell'ambito degli eventi sportivi organizzati da Rcs-Gazzetta dello Sport.
di Marco Braccetti

Alex Britti
L'Amministrazione Comunale, in tandem con il Consorzio Turistico Riviera delle Palme, sta stingendo i tempi per assicurarsi, nel pieno dell'estate, l'esibizione di un pezzo da 90 della musica pop italiana. Dopo la grande serata di Irene Grandi, con la Rotonda Giorgini e Viale Buozzi invasi da centinaia e centinaia di persone, anche per l'estate 2008 si preannuncia quindi un evento da ricordare.
Rcs avrebbe proposto agli organizzatori locali una rosa di artisti di rilievo nazionale. Tutti nomi importanti, ma la Riviera ha deciso di puntare tutto sul cantante romano. Tra qualche settimana si dovrebbe avere l'ufficialità della notizia che ora riportiamo come indiscrezione.
Ufficiale è invece la cifra con la quale l'Amministrazione Comunale contribuirà alla realizzazione dell'intero cartellone di eventi estivi targati Beach Arena: 60mila euro. Una cifra considerata davvero irrisoria dagli addetti ai lavori. Basti pensare che solo il concerto di Britti costerebbe all'incirca una cifra simile, mentre con tale esborso il Comune - oltre al suddetto concerto - si assicurerà altri importantissimi eventi, tra cui le finali del Campionato Italiano di Beach Soccer e le tappa del campionato italiano di Beach Volley e Beach Rugby.
|
16/05/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati