Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Big match fra Lottomatica e Premiata

Montegranaro | In palio la miglior griglia per i play off. Stasera ore 21 con diretta sui canali di Sky.

sutor: il capitano Valerio Amoroso


Sarà la partita della verità, come in un play-off anticipato quella che si giocherà stasera a Roma fra Lottomatica e Premiata. Se per la formazione capitolina osservare il nome della squadra avversaria fa poca differenza vista l'abitudine a confronti d'alto livello, per Montegranaro, pensare di andarsi a giocare contro la squadra di Jasmin Repesa un eventuale 2° o 3° posto al termine della regular season, è qualcosa di particolarmente inusuale e gratificante.

E' normale che il favore del pronostico sia tutto dalla parte di Roma (che i bookmakers danno vincente di 6 o più punti anche a 1,22 mentre la Premiata nella stessa condizione è pagata a 7 e la vittoria di una o dell'altra entro 5 punti a 3,5) ma il match potrebbe anche svilupparsi su binari di equilibrio se la Lottomatica non sfodererà una di quelle prestazioni super che le hanno consentito in questa stagione di battere Panatinaikos e Real Madrid, e se Amoroso e compagni sapranno interpretare difensivamente la gara con quell'intensità ed equilibrio che sono state la loro fortuna in questa campionato di serie A.

I Romani si schiereranno al completo, dovendo fare a meno solo di Allan Ray che manca da diverse settimane mentre la Premiata ha il nodo-Thomas da dover sciogliere, con la guardia di Charlotte che raggiungerà i compagni domattina insieme al G.M. Lucio Zanca, forse andrà in panchina ma difficilmente potrà essere utilizzato. Nel caso che lo fosse, le sue condizioni saranno tutte da verificare.

Il big-match della 31ª giornata sarà trasmesso in diretta da Sky Sport2 con un pre-gara quantomai interessante e gustoso, dato dall'intervista che ieri l'inviata Claudia Angiolini ha realizzato a casa Garris, con la moglie di Kiwane, Syleena Jhonson, celebre cantante di Rhithm and Blues, molto popolare negli Usa (a livelli di Anastacia o di Rihanna) che ha intonato anche qualche nota dedicata ai tifosi e molto gradita dalla bordocampista di Sky.

17/04/2008





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati