Per la gara di domani di Coppa Italia a San Marino, Piccioni darà spazio alle seconde linee
San Benedetto del Tronto | Contro i biancoazzurri, il tecnico rossoblù ha convocato ben sei ragazzi della Berretti, partiranno titolari i neo acquisti Alfageme, Vitiello, Vicentini e Villa.
di Marco De Berardinis
mister Piccioni
Per la gara di andata di Coppa Italia, valevole per i quarti di finale, che si disputerà mercoledì all'Olimpico di San Marino, con inizio alle ore 15.00, mister Piccioni ha convocato diciotto giocatori, di cui ben sei della Berretti. Dunque il tecnico rossoblù, darà spazio, come era prevedibile, a quei giocatori che fino ad oggi, hanno giocato poco, e ad alcuni giovani provenienti dalla Berretti, anche se la Coppa Italia, resta un traguardo importante per la società rossoblù.
Tra i convocati, figurano gli attaccanti Villa, tra l'altro un ex, e Alfageme, che devono prendere il ritmo gara, il primo ancora non al meglio della condizione, il secondo fuori da tre gare, prima per squalifica poi per una fastidiosa tonsillite.
Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domani, mister Piccioni, che opterà per un 4-3-3, dovrebbe far scendere in campo i seguenti giocatori: Bartoletti tra i pali, linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Pistillo, Servi, Bonfanti e Vicentini, Palladini davanti alla difesa, a centrocampo agiranno Forò e Vitello, le tre punte saranno Alfageme a destra, Tulli a sinistra e Villa in mezzo.
L'arbitro che dirigerà la gara San Marino Samb, sarà il signor Sguizzato di Verona.
Per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo, è stato appiedato per un turno Palladini, dopo aver raggiunto la quarta ammonizione stagionale, mentre per quanto riguarda la Lucchese, prossimo avversario della Samb, sono stati squalificati per un turno, Bono e Cangi.
Nella giornata di lunedì, è stato dimesso dall'Ospedale di San Benedetto, dove era stato ricoverato al termine della gara Samb Martina, per la frattura del setto nasale e di un trauma cranico, il centrocampista Ferrini, che ora dovrà osservare alcuni giorni di riposo.
12/02/2008
Altri articoli di...
Sport
La corsa dei due mari fa tappa ad Offida (segue)
Lo sport Piceno trionfa nelle dune del deserto (segue)
La Skating in line Riviera delle Palme inaugura la stagione agonistica 2012 (segue)
Tirreno – Adriatico, una delegazione alla presentazione (segue)
Nuovo record italiano in casa del Pool nuoto Sambenedettese (segue)
Gerardi un gol che vale tre punti pesanti. (segue)
Continua la marcia trionfale dell'Unione Rugby Samb (segue)
10° Festival di Pattinaggio Artistico (segue)
San Benedetto
Grottammare, Simone Splendiani è il nuovo assessore al Turismo (segue)
Fronte unito contro il maltempo (segue)
Maltempo, le Regioni invoncano un incontro con il Governo (segue)
Maltempo, allevamenti in difficoltà: decessi, aborti e -70% di latte nelle greggi (segue)
L'emergenza neve nelle Marche si trasforma in opportunità per i cassaintegrati (segue)
Carnevale 2012, gli scherzi quest'anno li fa il maltempo (segue)
Lettera aperta all' on. Luciano Agostini (segue)
Viaggio a Viareggio annullato, saranno rimborsate le quote (segue)











