Forza Italia spinge per Vittorio Santori
San Benedetto del Tronto | "L'impegno politico per la crescita e lo sviluppo di Forza Italia profuso dal consigliere regionale Santori negli ultimi anni ci ha uniti finalmente in un progetto di crescita sul territorio sia in termini di presenza che di adesioni e di servizi".
Da sinistra: V.Santori.B.Gabrielli, A.Assenti.
Il Coordinamento Comunale di Forza Italia interviene e spinge insieme agli altri circoli del territorio per la figura dell'attuale consigliere regionale Vittorio Santori. Pubblichiamo di seguito il comunicato giunto in redazione:
"In ordine alle notizie apparse sui quotidiani circa le candidature alle prossime elezioni politiche questo Coordinamento unito agli altri sedici coordinamenti comunali presenti sul territorio provinciale: Acquaviva Picena, Acquasanta Terme, Appignano del Tronto, Carassai, Castel di Lama, Castorano, Cossignano, Cupramarittima, Grottammare, Maltignano, Massignano, Montefiore, Monteprandone, Offida, Ripatransone e Spinetoli esprime l'esigenza di far sentire la sua voce evidenziandone in particolare il peso e la capillarità sul territorio.
E' importante che nel rispetto delle più elementari regole democratiche venga ascoltata la base elettorale, gli iscritti e gli eletti sul territorio prima di prendere decisioni in ordine a candidature di tale importanza che dovrebbero rappresentare e trovare consenso in tutta l'area provinciale evitando così che per errore qualcuno venga di fatto imposto ad altri maggiormente meritevoli.
Abbiamo chiesto al dott. Giuseppe Villa un'urgente incontro con l'On. Sandro Bondi, coordinatore nazionale di Forza Italia, per essere ascoltati e portare il nostro sostegno alla figura dell'attuale consigliere regionale Vittorio Santori, neo eletto coordinatore Provinciale del partito. Nel contempo stiamo raccogliendo le adesioni di sindaci, consiglieri comunali e membri dei coordinamenti a sostegno di detta candidatura.
L'impegno politico per la crescita e lo sviluppo di Forza Italia profuso dal consigliere regionale Santori negli ultimi anni ci ha uniti finalmente in un progetto di crescita sul territorio sia in termini di presenza che di adesioni e di servizi resi ai cittadini. Al di la delle candidature che sul territorio provinciale si sono proposte spontaneamente, senza un'investitura da parte della base del partito, ci preme sottolineare l'utilità della candidatura da noi sostenuta nell'interesse esclusivo di quello spirito di rinnovamento di cui siamo stati tutti partecipi".
12/02/2008
Altri articoli di...
Politica
Da lunedì ripristinati i servizi ferroviari soppressi dal 12 dicembre 2011 (segue)
Gas, arriva la risposta del Ministero dell'Ambiente, il Pd: "Non siamo soddisfatti" (segue)
Comuni marchigiani a confronto su IMU e patto di stabilità (segue)
Il futuro delle Province al centro del Consiglio Provinciale Aperto (segue)
Stoccaggio gas, "Si dia priorità alla volontà del territorio" (segue)
Le Marche a Bruxelles in difesa dei pescatori e a sostegno della cantieristica (segue)
Tassa di soggiorno, l’assessore regionale Moroder incontra Anci e categorie (segue)
Consiglio comunale, il tema caldo sarà: "Il Servizio Ferroviario" (segue)
San Benedetto
Una statua in memoria di SIC, potrebbe realizzarla uno scultore di Cupra (segue)
"Prevenire è meglio che curare" (segue)
Gas, arriva la risposta del Ministero dell'Ambiente, il Pd: "Non siamo soddisfatti" (segue)
Un torneo di burraco per la solidarietà (segue)
17° Festival dell'Adriatico: i nomi degli ammessi alla prima semifinale (segue)
Celebrata la festa dei funai (segue)
Nevica, domani sabato scuole chiuse (segue)
Comuni marchigiani a confronto su IMU e patto di stabilità (segue)











