Ludoteche: tombolate a sostegno della Casa Famiglia Manuela
Grottammare | Il 19 dicembre presso il Centro Ricreativo L'Isola che c'è (Zona Ascolani) e il 20 dicembre presso il Centro Ricreativo Stile Libero (Centro) si svolgeranno due Tombolate aperte a bambini e genitori. Entrambi gli appuntamenti si terranno dalle 16 alle 19.

In occasione del Natale i Centri Ricreativi Comunali organizzano due giornate di solidarietà e beneficenza: il 19 dicembre presso il Centro Ricreativo L'Isola che c'è (Zona Ascolani) e il 20 dicembre presso il Centro Ricreativo Stile Libero (Centro) si svolgeranno due Tombolate aperte a bambini e genitori. Entrambi gli appuntamenti si terranno dalle 16 alle 19.
Il ricavato dell' iniziativa verrà devoluto alla Casa Famiglia Manuela che da anni si occupa di fornire accoglienza a bambini che vivono in situazioni di disagio.
Il 27 e il 28 dicembre si svolgeranno, invece, nei locali del Centro Ricreativo L'Isola che c'è, Tornei di biliardino, ping-pong, pro evolution soccer 8 e forza quattro gigante per ragazzi dai 12 ai 18 anni. Durante le due giornate, contemporaneamente ai tornei, sono previste anche dimostrazioni di diversi giochi da tavolo e non per tutti quelli che volessero avvicinarsi al mondo dei centri giovanili.
Per iscrizioni ai tornei ed informazioni, ci si può rivolgere ai Centri Ricreativi Comunali, che sono aperti tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì (L'isola che c'è 0735.583784 -Stile Libero 0735.736668).
Si ricorda, infine, che la programmazione delle attività dei centri si articola su un piano orario che tiene conto delle varie fasce di età dell'utenza. L'isola che c'è: 6-11 anni / lunedì mercoledì giovedì 15.30-19.30; 12-18 anni /martedì e venerdì 15.30-19.30. Stile Libero: 6-11 anni / lunedì mercoledì giovedì 15.30-19.30; 12-18 anni/martedì e venerdì 16-20, venerdì anche 21-24.
|
06/12/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati