Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il primo sponsor sangiorgese per la Premiata

Porto San Giorgio | Il “Gruppo Costruzioni” di Porto San Giorgio sarà uno dei nuovi sponsos della società. “Questo rappresenta un momento davvero importante” dichiara il presidente Tiziano Basso.

di Chiara Marzan

Sutor : Basso Quinzi Finelli

Uno sponsor sangiorgese per la Premiata basket Montegranaro: la "Centro Costruzioni". L'accordo è stato ufficializzato ieri mattina nel corso di una conferenza stampa al quale hanno partecipato una buona parte della dirigenza sutorina, il GM Zanca e il presidente Basso, contorniata dalla stampa e dai padroni di casa, titolari dello sponsor in questione ovvero il Gruppo Costruzioni: l'ingegnere Luca Quinzi, il cotitolare Doriano Mazzoni e l'amministratore Gabriele Verrucci.

Il nuovo partner, che andrà a sommarsi a quelli già esistenti e che accompagneranno con un contributo economico l'avviato e florido cammino della squadra, opera prevalentemente in campo regionale ed in partnerships rivolte al mercato nazionale ed internazionale. E' capofila di aziende impegnate nello sviluppo e realizzazione di strutture residenziali, commerciali e turistico-ricettive.

"L'accordo è nato - spiega l'ingegner Quinzi - per tre validi motivi: innanzitutto perchè crediamo che la società Sutor sia in questo momento la portavoce ideale e in grado di incarnare i nostri ideali e i nostri valori. Il grande rispetto che questa azienda nutre per il territorio del fermano, per le sue tradizioni, per la sua gente e per l'operosità che esalta questa parte d'Italia attraverso le sue produzioni, stabilisce un connubio ideale con la società Sutor, eccellenza sportiva della nuova provincia in ambito nazionale e promotrice delle grandi virtù di questa terra.

Un secondo motivo - continua Quinzi - della nostra scelta risiede nel valore di sana competitività che lo sport riesce a trasmettere. Valore questo perfettamente condiviso anche dalla nostra azienda e che ci avvicina moltissimo allo spirito della Premiata. Infine il terzo, e se vogliamo più banale, motivo affonda le radici nel forte legame che le nostre famiglie hanno col mondo dello sport in generale e che non poteva prescindere dall'eccellenza sportiva del nostro territorio: la Sutor appunto."

Soddisfattismo il presidentissimo Tiziano Basso:" Questo rappresenta un momento davvero importante per noi perchè finalmente una grande azienda, non di Montegranaro, bensì di Porto San Giorgio, paese che ci ospita per le partite casalinghe, entra a far parte dei nostri sponsor e questa è una cosa, per una società come la nostra che è apertissima a tutti gli imprenditori della zona, davvero molto importante".

"Come il nuovo marchio verrà presentato all'interno del palazzetto e nelle divise dei giocatori è un dettaglio che ancora stiamo studiando" è stato il commento del direttore generale, Lucio Zanca.

Premiata squadra del fermano: il connubio si fà sempre più consistente.

06/12/2007





        
  



1+3=
Sutor: Tiziano Basso
Gruppo Costruzioni: nuovo sponsor della Premiata

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati