Il primo sponsor sangiorgese per la Premiata
Porto San Giorgio | Il Gruppo Costruzioni di Porto San Giorgio sarà uno dei nuovi sponsos della società. Questo rappresenta un momento davvero importante dichiara il presidente Tiziano Basso.
di Chiara Marzan

Sutor : Basso Quinzi Finelli
Il nuovo partner, che andrà a sommarsi a quelli già esistenti e che accompagneranno con un contributo economico l'avviato e florido cammino della squadra, opera prevalentemente in campo regionale ed in partnerships rivolte al mercato nazionale ed internazionale. E' capofila di aziende impegnate nello sviluppo e realizzazione di strutture residenziali, commerciali e turistico-ricettive.
"L'accordo è nato - spiega l'ingegner Quinzi - per tre validi motivi: innanzitutto perchè crediamo che la società Sutor sia in questo momento la portavoce ideale e in grado di incarnare i nostri ideali e i nostri valori. Il grande rispetto che questa azienda nutre per il territorio del fermano, per le sue tradizioni, per la sua gente e per l'operosità che esalta questa parte d'Italia attraverso le sue produzioni, stabilisce un connubio ideale con la società Sutor, eccellenza sportiva della nuova provincia in ambito nazionale e promotrice delle grandi virtù di questa terra.
Un secondo motivo - continua Quinzi - della nostra scelta risiede nel valore di sana competitività che lo sport riesce a trasmettere. Valore questo perfettamente condiviso anche dalla nostra azienda e che ci avvicina moltissimo allo spirito della Premiata. Infine il terzo, e se vogliamo più banale, motivo affonda le radici nel forte legame che le nostre famiglie hanno col mondo dello sport in generale e che non poteva prescindere dall'eccellenza sportiva del nostro territorio: la Sutor appunto."
Soddisfattismo il presidentissimo Tiziano Basso:" Questo rappresenta un momento davvero importante per noi perchè finalmente una grande azienda, non di Montegranaro, bensì di Porto San Giorgio, paese che ci ospita per le partite casalinghe, entra a far parte dei nostri sponsor e questa è una cosa, per una società come la nostra che è apertissima a tutti gli imprenditori della zona, davvero molto importante".
"Come il nuovo marchio verrà presentato all'interno del palazzetto e nelle divise dei giocatori è un dettaglio che ancora stiamo studiando" è stato il commento del direttore generale, Lucio Zanca.
Premiata squadra del fermano: il connubio si fà sempre più consistente.
|
06/12/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati