Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Festa di Natale per la Rugby Fermo

Fermo | Rugby Fermo festeggia il Natale con una cena. Venerdì sera all'Hotel Astoria.

Ci saranno davvero tutti. A partire dai trenta ragazzi che formano la prima squadra, allenati da Andrew Jepson. Attesi anche i ragazzi del settore giovanile. Ci sarà il presidente Gaudenzio Santarelli, non mancherà lo staff dirigenziale e tutte quelle persone che la domenica e durante ogni settimana rendono possibile lo svolgimento delle partite e degli allenamenti al campo di Marina Palmense.

Proprio sulla struttura sembra che il presidente annuncerà grosse novità durante la serata di venerdì. C'è, finalmente, un progetto del Comune che riguarda tutta l'area sportiva della frazione fermana. Un progetto che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere svelato alla squadra proprio durante la cena-festa all'Astoria.

Per la Rugby Fermo l'augurio più grande è che il 2008 porti il primo successo nel campionato di serie C d'elìte e, cosa più importante, la continua crescita ed espansione dell'universo rugby nel Fermano.

19/12/2007





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati