Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Scuola al freddo? Pavoni ha preso una cantonata

Porto San Giorgio | L'Assessore Nuciari risponde con una nota alle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal consigliere Pavoni.

Assessore Nuciari

L'Assessore all'istruzione del Comune di Porto San Giorgio, Giuseppe Nuciari, risponde con una nota alle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal consigliere Pavoni in merito al mancato funzionamento della caldaia della scuola materna di Borgo Rosselli.

"Ma di cosa parla il consigliere Pavoni? Su quale pianeta vive? E mi domando anche il significato del dare spazio sui giornali ad una questione come il blocco di una caldaia che può capitare in qualsiasi ufficio o casa privata e che nell'arco di mezz'ora è stata risolta... è davvero un caso montato sul niente, una pura polemica strumentale tanto che Pavoni poi dalla caldaia allarga il tiro a ben altro prendendosela con tutto ciò che l'amministrazione comunale ha fatto... lasciando, a suo dire, «i nostri piccoli sangiorgesi al freddo». Una immagine davvero triste se solo fosse vera. Ma invece i fatti parlano chiaro: abbiamo ricevuto una chiamata dalla scuola materna di Borgo Rosselli intorno alle 8; subito sono stati allertati i nostri tecnici ed alle 8.30 la caldaia era di nuovo in funzione...

La cosa davvero triste è interpretare la politica così, prendere a pretesto il niente come in questo caso e cercare di sfruttare il disagio dei più piccoli per montare una polemica inutile perdendo di vista le cose importanti. L'impegno dell'assessorato all'istruzione del Comune di Porto San Giorgio nei confronti delle scuole sangiorgesi è stato costante e lo dimostrano gli incontri che periodicamente teniamo con i dirigenti scolastici e le diverse iniziative che stiamo portando avanti.

A Pavoni dico che ha preso una grossa cantonata. Gli consiglio di essere più prudente la prossima volta e di documentarsi con maggior attenzione".

19/12/2007





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati