Oggi la tradizionale gara di ciclocross a Monteprandone
Monteprandone | La manifestazione, giunta alla sua quattordicesimo edizione, è un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle due ruote.
Gli Atleti amanti delle due ruote tra il fango, ciclocross , provenieti da 5 regioni, si ritrovano oggi sabato 24 novembre 2007 ore 14.30 nella ormai tradizionale gara di Monteprandone giunta alla 14^ edizione, percorso, tracciato fra il verde degli stabilimenti artigianali di Centobuchi.
Sotto la regia del CAS Riviera delle Palme gli appassionati si contenderanno il trofeo Eletrofrigo Carrier, a tutti i partecipanti verra consegnata una ceramica dipinta a mano, realizzata da Neve ceramiche, per l'evento.
Vesperini Mariano, come ormai ci ha abituati da anni, trova in ogni angolo della nostra provincia spazi vitali per rappresentare questa durissima specialità quale è il ciclocross.
Ogni spazio verde accessibile, per un giorno, si spettacolarizza a vantaggio di sport che spazi fissi non ne ha, ma che trova centinaia di appassionati pronti a cimentarsi in uno sport ricco di fascino agonistico.
Ashoka Etnik azienda Italo - Pakistana premiera con prodotti di sua produzione i partecipanti alle gare. Presenzierà la manifestazione le massime autorità regionali sportive e politiche per suggellare ancora una volta l'alta esperienza e fantastica intraprendenza nella divulgazione del ciclismo in ogni angolo della Provincia della scuola di Ciclismo Riviera delle Palme.
|
24/11/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati