Visi:"Tifosi stateci vicino"
Pistoia | Il portierone della Samb, dopo la disfatta di Pistoia, chiede aiuto al popolo rossoblù.
di Guido Favelli
Palladini:"Sono dovuto uscire per un dolore alla coscia destra. Comunque siamo stati poco incisi in zona d'attacco e questo anche per colpa di noi centrocampisti. Abbiamo avuto l'occasione per pareggiare con Morini a fine partita, ma resta comunque il fatto che ci siamo espressi sottotono rispetto alle ultime partite. Purtroppo il morale è basso, ma non dobbiamo gettare la spugna, anzi dobbiamo rialzare la testa già da domenica prossima contro il Gallipoli. Sarà una partita difficile, ma dovremo scendere in campo sicuramente con una mentalità diversa rispetto a quella odierna".
Visi:"E' stata la classica partita fra due squadre con notevoli problemi di classifica. In campo c'era molto timore ed infatti la partita è stata decisa da un episodio, ancora una volta a nostro sfavore. Tutto quello che stiamo facendo evidentemente non basta, ma dobbiamo trovare immediatamente quella serenità che ci permetterà di affrontare con lucidità il Gallipoli. Bisogna avere pazienza e restare tutti uniti soprattutto in questi momenti perché solo così possiamo tirarci fuori dai bassifondi della classifica. I tifosi hanno ragione di essere amareggiati visto che stiamo fornendo certe prestazioni desolanti, ma chiedo anche a loro di starci vicini".
Morini:"Abbiamo disputato una pessima prestazione direi proprio inguardabili! Dobbiamo imboccarci le maniche e cercare con umiltà di venire fuori da questa brutta situazione già dalla prossima trasferta di Gallipoli. In fase offensiva dobbiamo avere più coraggio affinché le cose cambino perché senza questo ingrediente difficilmente le cose cambieranno".
Tulli:"Dopo la prestazione di domenica scorsa con il Crotone, pensavamo di poter disputare una buona gara qui a Pistoia, invece in campo non siamo riusciti a fare quello che il mister ci aveva chiesto. Mancano sicuramente la concentrazione e la giusta aggressività per affrontare questo campionato, vista la gara di oggi. Dovevamo portare a casa il punteggio pieno, invece per colpa nostra siamo qui a commentare l'ennesima sconfitta. Cercheremo a Gallipoli di recuperare i punti persi oggi in Toscana ma non sarà sicuramente facile".
|
02/11/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati