Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Visi:"Tifosi stateci vicino"

Pistoia | Il portierone della Samb, dopo la disfatta di Pistoia, chiede aiuto al popolo rossoblù.

di Guido Favelli

Al termine del match odierno contro il Pistoiese, musi lunghi in casa Samb e poca voglia di commentare l'ennesima sconfitta subita oggi in terra toscana. Nonostante ciò abbiamo raccolto il parere di alcuni protagonisti dell'incontro tra le fila dei rossoblù.

Palladini:"Sono dovuto uscire per un dolore alla coscia destra. Comunque siamo stati poco incisi in zona d'attacco e questo anche per colpa di noi centrocampisti. Abbiamo avuto l'occasione per pareggiare con Morini a fine partita, ma resta comunque il fatto che ci siamo espressi sottotono rispetto alle ultime partite. Purtroppo il morale è basso, ma non dobbiamo gettare la spugna, anzi dobbiamo rialzare la testa già da domenica prossima contro il Gallipoli. Sarà una partita difficile, ma dovremo scendere in campo sicuramente con una mentalità diversa rispetto a quella odierna".

Visi:"E' stata la classica partita fra due squadre con notevoli problemi di classifica. In campo c'era molto timore ed infatti la partita è stata decisa da un episodio, ancora una volta a nostro sfavore. Tutto quello che stiamo facendo evidentemente non basta, ma dobbiamo trovare immediatamente quella serenità che ci permetterà di affrontare con lucidità il Gallipoli. Bisogna avere pazienza e restare tutti uniti soprattutto in questi momenti perché solo così possiamo tirarci fuori dai bassifondi della classifica. I tifosi hanno ragione di essere amareggiati visto che stiamo fornendo certe prestazioni desolanti, ma chiedo anche a loro di starci vicini".

Morini:"Abbiamo disputato una pessima prestazione direi proprio inguardabili! Dobbiamo imboccarci le maniche e cercare con umiltà di venire fuori da questa brutta situazione già dalla prossima trasferta di Gallipoli. In fase offensiva dobbiamo avere più coraggio affinché le cose cambino perché senza questo ingrediente difficilmente le cose cambieranno".

Tulli:"Dopo la prestazione di domenica scorsa con il Crotone, pensavamo di poter disputare una buona gara qui a Pistoia, invece in campo non siamo riusciti a fare quello che il mister ci aveva chiesto. Mancano sicuramente la concentrazione e la giusta aggressività per affrontare questo campionato, vista la gara di oggi. Dovevamo portare a casa il punteggio pieno, invece per colpa nostra siamo qui a commentare l'ennesima sconfitta. Cercheremo a Gallipoli di recuperare i punti persi oggi in Toscana ma non sarà sicuramente facile".

02/11/2007





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati