Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

I giovani e la sicurezza stradale, prevenzione attiva

Chieti | L'interessante convegno si terrà martedì 20 novembre, alle ore 16 presso l’aula “A” del uovo Polo Didattico della Facoltà di Medicina e Chirurgia

di Paride Travaglini

Il ballerino Karim Hidouch con Madonna

Martedì 20 novembre, alle ore 16 presso l’aula “A” del uovo Polo Didattico della Facoltà di Medicina e Chirurgia si terrà un interessante un convegno su: “I giovani e la sicurezza stradale, prevenzione attiva”.

Il convegno organizzato dall’Associazione “Angeli della notte” Con il patrocinio della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università G. D’Annunzio di Chieti vuole sensibilizzare i giovani su questo importante tema e vedrà la presenza di rappresentanti del mondo politico, istituzionale e dell’associazionismo.

Dopo i saluti di Lucia Zilli titolare della L.Z. Investigazioni, e Coordinatore Nazionale dell’Associazione Angeli Della Notte e del Segretario Prov. Udeur Sen. Rocco Salini, interverranno il Prof. Vincenzo Salini, Associato alla Clinica Universitaria Chieti, medico chirurgo specializzato in Ortopedia Traumatologia e Medicina dello Sport, l’ Ing. Alessio Barbarulo, Comandante Prov. Vigili del Fuoco Chieti, il Dott. Valentino Ferrante, Presidente provinciale della Croce Rossa Italiana, il Dott. Valentino Di Bartolomeo, Commissario di Polizia Penitenziaria Casa Circondariale Chieti, il Dott. Roberto Mirabile, Presidente dell’ Associazione Caramella Buona per la lotta alla pedofilia. Moderatore del convegno, il Prof. Giammarco Cifaldi, Docente di Criminologia, Università degli Studi di Chieti.

Nel corso del convegno, si terrà l’esibizione del testimonial principale dell’Associazione Angeli della notte, il ballerino della star Madonna Karim Hidouch.

19/11/2007





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati