In vista delle elezioni il centro destra di Grottammare prepara la sua squadra
Grottammare | Incontro tra il coordinatore di Forza Italia Filippo Olivieri e gli alleati minori. Tutti d'accordo nel rendere più condivisa possibile la coalizione.

Il centro destra a Grottammare è pronto a scendere in pista per la prossima competizione elettorale, e lo fa in modo democratico ed etico per rispettare gli obblighi verso i cittadini. Il coordinamento di Forza Italia ha voluto con il Coordiantore Filippo Olivieri convocare una riunione con tutti gli alleati al fine di riuscire nella formazione di una squadra condivisa da tutto il centro destra.
Erano presenti all'incontro: Pietro Infriccioli segretario Provinciale Lega Nord, Fabrizio Pagani Coordinatore Regionale Azione Sociale di Alessandra Mussolini, Francesco Petrelli Democrazia Cristiana per l'autonomie, Danilo Cameli Coordinatrore giovani Padani, Gabriele Fabi Coordinatore Provinciale giovani Padani, Paolo Forlì nuovo partito Socialisti.
Tutti d'accordo nel rendere più condivisa possibile la coalizione di centro destra, e nella prossima riunione, che sarà quella ufficiale ,si renderanno noti i nomi che entreranno nella squadra. Sulla valutazione se entrare nella lista civica lanciata dai Consiglieri di minoranza, questo sarà possibile se saranno condivise le linee programmatiche; sulla scelta del candidato Sindaco sarà fatta una valutazione attenta tra coloro che scenderanno in campo, senza scartare l'idea di vagliare la scelta tra la società civile,(espressione della società).
Filippo Olivieri ha spiegato che è importante formare un unico movimento dei moderati che metta al centro dell'attenzione la famiglia e il miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini di Grottammare, ed inoltre ha invitato tutti coloro interessati alla campagna elettorale di portarla avanti nel pieno rispetto dei candidati tutti, sia di centro destra che di centro sinistra, senza entrare in merito a questioni strettamente personali, così facendo si rispetterà la volontà dei nostri concittadini i quali giustamente aspirano a un buon governo e così potranno scegliere le persone impegnate alla competizione elettorale valutandone il programma e la trasparenza della squadra.
|
17/11/2007
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati