Viale De Gasperi: dal 7 Gennaio 2008 i lavori, ma il progetto non c' è...
San Benedetto del Tronto | Piunti: "Invito il consigliere Libero Cipolloni a convocare la commissione assolvendo lo stesso da responsabilità oggettiva, condanno invece l' Assessore ai Lavori Pubblici, per non essersi interessato della riqualifica di Via De Gasperi".
di Matteo Pagnoni

Che intenzioni ha l' attuale amministrazione per il lato Est di Viale De Gasperi?", questo si chiede il Capogruppo di Alleanza Nazionale Pasqualino Piunti.
Due interrogazioni già presentate il 30 Novembre 2006 e il 23 Marzo 2007 no hanno avuto risposta seconda il consigliere.
"La vecchia amministrazione ha riqualificato il lato Ovest della via cittadina, lasciando ben 400000 euro in bilancio per il lato est".
Il 12 settembre scorso dallo stesso consigliere è partita la richiesta di convocare la commissione consiliare sull' argomento.
"Invito il consigliere Libero Cipolloni a convocare la commissione - continua Piunti - assolvendo lo stesso da responsabilità oggettiva, condanno invece l' Assessore ai Lavori Pubblici, per non essersi interessato della urgente questione di riqualifica di una delle piu' importanti vie della città".
L' assurdo, dalle parole di Pasqualino Piunti, sembra essere il fatto che non si sappia quale progetto discutere in Commissione, essendo stato fissato già l' inizio dei lavori per il 7 Gennaio 2008.
"Per evitare questo ingiustificabile disinteresse dell' Assessore alla questione, stiamo discutendo un' importante modifica che permetterà al Presidente della Commissione di decidere la data e l' ordine del giorno della Commissione stessa, senza essere vincolato da capricci dell' assessore competente."
|
15/09/2007
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati