E' ancora estate... e' ancora Geko
San Benedetto del Tronto | Per quelli che l'estate ce l'hanno dentro. VENERDI' 14 SETTEMBRE: c'è ancora tanto entusiasmo al GEKO per l'appuntamento MUSICABALLACANTA.

LUCA D & LE PAPERE MUTE e il GEKO al completo, carichi di adrenalina continuano a far ballare e a divertire con la loro freschezza e il loro spirito di aggregazione.
Quindi non prendete impegni per venerdì e seguite il geko che vi trascina in pista a ritmo di ROCK,SKA,REGGAE,FOLK E PIZZICHE SALENTINE e qunt'altro vi strapperà un sorriso.
Da maggio a settembre abbiamo attraversato tutta l'estate tra "cocktail e birette", socievolezza e genuinità, impegno sociale e pura voglia di star bene tutti diversi e tutti insieme; questa è stata ed è la forza del gruppo che riesce ancora a trascinare tanti giovani e meno giovani a passare in modo sano una serata che si è rivelata ogni volta frizzante e unica.
Finora è risultata decisamente interessante ed apprezzabile l'idea di ospitare ogni venerdì un'associazione socio-culturale locale; stavolta lo spazio sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno sapere delle evoluzioni dell'evento MUSICABALLACANTA... ci sarà infatti il banchetto delle PAPERE MUTE...
Non sapendo se il clima ci concederà altri venerdì abbiamo il desiderio e il piacere di ringraziare tutte le associazioni che hanno preso parte alle serate del GEKO. Un "bene,bravo,bis" va senz'altro a tutti quelli che hanno avuto la voglia e la curiosità di passare il venerdì con noi, a chi ha ballato e a chi ha sorriso, a chi si è divertito e a chi ha trovato l'amore...di un giorno, una settimana, un mese o incolmabile... AH COS'E' L'AMOR???
Quindi ancora con più RITMO E...VITALITA' anche con pioggia, sole, fulmini, estate tropicale e temperature torride: VENERDI' 14 SETTEMBRE, dalle 23:00 all' 1:00 col classico HAPPY HOUR. E dall' 1:00 in poi: TODA JOIA TODA BELEZAAAAA...
Per informazioni: 349-0673564
|
13/09/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati