Bello il Cabaret alla Palazzina Azzurra
San Benedetto del Tronto | Rassegna Obbiettivo sorriso" e dopo la serata dedicata a Zelig, si accendono i riflettori su il Vincitore del Festival Cabaret Amore Mio 2007, il trio di balletti esotici Le Etoile Show ballet e Nello Iorio
Continua con successo la rassegna di Cabaret alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto. Nell'ambito della rassegna "Obbiettivo sorriso" proposta dall'Assessorato al Turismo e realizzata dall'Associazione Lido degli Aranci di Grottammare, venerdì scorso c'è stata la serata dedicata a Zelig. Si sono esibiti sul palco il duo napoletano Antonio & Michele e la siciliana Teresa Mannino.
Le numerose e gradevoli gags di Antonio e Michele e la pungente ironia di Teresa Mannino sono state molto apprezzate da un pubblico numerosissimo, attento e competente ed in gran parte composto da turisti, che, divertito, ha accompagnato gli artisti con prolungati applausi, a volte anche fragorosi. La serata come al solito è stata condotta dalla brava Antonella Ciocca.
L'intervento a metà spettacolo dell'Assessore Domenico Mozzoni ha dato una investitura ufficiale alla Rassegna in una serata soft, all'insegna della qualità. Ha sottolineato quale fosse l'obbiettivo (sorriso) che si era posto ed a questo punto possiamo dire che è stato largamente già raggiunto. Gli artisti che si sono esibiti, dal mese di settembre saranno alle prese con il nuovo organigramma della prossima edizione di Zelig, che vedremo sul piccolo schermo dal prossimo autunno e l'Associazione Lido degli Aranci è già stata invitata a partecipare, come ospite interessata, alle nuove serate di Zelig che si registreranno a Milano.
La prossima serata si terrà il 16 Agosto e questa volta a farci divertire saranno il Vincitore del Festival Cabaret Amore Mio 2007, il trio di balletti esotici Le Etoile Show ballet, e Nello Iorio un napoletano grande di nome e di fatto. Ingresso gratuito.
|
20/07/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati