Samb, cinque club vogliono Morante
San Benedetto del Tronto | Taranto, Gallipoli, Foggia, Padova e Cisco Roma sono tornate alla carica per il bomber della Samb. Intanto il d.s. Natali ha chiesto il promettente Cia.
di Stefano Bruni
Quando sembrava che le trattative per la cessione di Daniele Morante si fossero arenate ecco tornare alla carica due club di C1: Taranto e Gallipoli. Nella giornata di ieri i dirigenti delle due società pugliesi hanno contattato il giocatore per convincerlo ad accettare le loro offerte ma Morante sembra ancora intenzionato a prendere in considerazione solo offerte di club del centro e del nord Italia. Oltre a Taranto e Gallipoli c'è da segnalare l'interesse di Foggia, Padova e Cisco Roma per l'attaccante che però, al momento non sembra molto convinto nemmeno di queste destinazioni ed allora si fa sempre più probabile l'idea di una sua permanenza alla Samb.
Continua intanto il lavoro del d.s. Natali, del presidente Giovanni Tormenti e del mister Guido Ugolotti alla continua ricerca di elementi validi per rinforzare la squadra. Oggi è attesa la firma di 2 giocatori: Alessandro Camisa e Giacomo Bindi. Il primo è un difensore centrale classe '85 , di proprietà del Lecce, nelle ultime 3 stagioni ha collezionato 9 presenze in serie A ed 1 in serie B. L'altro è un portiere, classe '87 di proprietà dell'Inter, nell'ultima stagione titolare a Varese in C2, con 32 presenze complessive.
Nella giornata di ieri la Samb ha ufficialmente richiesto la giovane promessa Michael Cia, classe '88, il cui cartellino è diviso tra Alto Adige e Atalanta. Nelle ultime 3 stagioni in Trentino è diventato un vero leader della squadra nonostante la sua giovanissima età (compirà 19 anni ad Agosto) e nella stagione appena conclusa è sceso in campo 27 volte realizzando anche 3 reti. Si fanno sempre più insistenti le richieste dei dirigenti rossoblu per Danilo Soddimo, con il quale però l'accordo è ancora lontano e Matteo Negrini, esterno destro della Massese.
Infine segnaliamo che sono stati offerti al club rivierasco due giovani calciatori: si tratta di Davide Tedeschi (21 anni) della Carrarese e Pasquale D'Aniello (21 anni) difensore centrale della Sassari Torres ma anche ex del Bologna. Spetterà a mister Ugolotti decidere se possono tornare utili alla causa rossoblu.
Tutte le schede tecniche e le carriere dei giocatori sono visibili sul sito WWW.TUTTOCALCIATORI.NET
|
16/07/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati