La bellezza s'affaccia a "Le Terrazze"
Grottammare | Il residence ha ospitato la finalissima di "Top Model of the World" evento internazionale promosso dal talent scout Gianfranco Iobbi.

C'erano operatori del settore moda provenienti da tutta Italia per visionare le giovanissime scoperte del talent scout Gianfranco Iobbi che, dopo Charlize Theron (un premio Oscar per il film Monster) ha lanciato alcune tra le più importanti ragazze da copertina tra le quali Maria Botha, Giorgina Grenville e Berenice Dodd.
Oltre ad un nuvolo di fotografi erano presenti le telecamere di molti canali televisivi specializzati in moda tra i quali spiccavano Planet Moda TV e Play TV. La novità di questa edizione è stata rappresentata dagli splendidi ragazzi arrivati da Firenze dove, già prima di partecipare al concorso, sono stati richiesti per la settimana della moda di Palazzo Pitti. Undici adoni provenienti da mezzo mondo. I primi tre classificati sono Jacques Nortje (20 anni, Sud Africa), Etienne Bruwe (20 anni, Germania) Martinus De Meyer (21 anni, Francia).
La conduzione della serata è stata affidata al frizzante Marco Moscatelli, scelto la sua verve e la brillante ironia, oltre all'esperienza nel campo della moda e del glamour. Tra una bellezza e l'altra c'è stato spazio anche per la musica, con gli intervalli canori della brava Daniela Scattolini e del simpatico Antonio.
Terminata la premiazione abbiamo intercettato la giovane e bellissima Giorgia Rosati, grottammarese doc. Era accompagnata da mamma e papà che hanno fatto incessantemente il tifo per lei: "Spero che questa affermazione sia il trampolino di lancio per la mia carriera da modella"-ci dice Giorgia, che quest'anno ha frequentato il primo anni di liceo scientifico a San Benedetto. Gli esperti del settore dicono che lei abbia viso e portamento adatti per la tv ed il cinema: "E' il mio grande sogno quello di fare televisione. Vorrei fare l'attrice o la presentatrice"-sospira Giorgia, confessandoci che ammira molto Sabrina Ferilli, che una volta terminato il liceo vorrebbe iscriversi a Medicina e che, udite udite, non segue alcune dieta particolare per mantenere al top il tuo fisico statuario.
|
27/06/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati