Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Centobuchi delle meraviglie si deve guadagnare la salvezza con i play-out

| CENTOBUCHI - Il presidente Claudio Marocchi è ottimista:”Ho una grandissima stima di questa squadra, di questi ragazzi che la scorsa stagione ci hanno regalato la promozione e della sua conduzione tecnica e manageriale".

di Nicola Lucidi

I ragazzi bianco-celesti si stanno allenando con grande impegno e deduzione in vistaei paly-out con il Penne. Mister Sestilio Marocchi ha a disposizione l’intera rosa per scegliere chi far scendere in campo e dare tutto. Ricordiamo che il Centobuchi, grazie alla migliore classifica finale, la prima gara spareggio la giocherà domenica 20 in terra d’Abruzzo ed il 27, gara di ritorno tra le proprie mura a Centobuchi. Alla compagine del presidente Claudio Marocchi in virtù della migliore classifica finale potrebbe bastare due pareggi, ma guai a scendere in campo con la mentalità rinunciataria.

Mister Torti nell’ultima gara di campionato, a noi personalmente ci ha confidato che il Penne visto giocare lì, non era la squadra che il Centobuchi affronterà negli spareggi, ma tutt’altra cosa, il giusto piglio e le batterie ricaricate, quindi mister Marocchi e la sua band è avvisata. Questo Centobuchi, che in una fase di campionato si stava guadagnando il titolo di squadra rivelazione e poi le cose si sono notevolmente complicate anche in virtù dei risultati “bugiardi” che pervenivano da altre gare dove la capolista, Valle del Giovenco e la Santegidiese, regalavano punti a destra ed a manca, falsando completamente il campionato e mettendo in enorme difficoltà le squadre che hanno onorato il campionato con gioco leale e spettacolare.

Il Centobuchi delle possibili promesse stava diventando quello delle meraviglie. Gioco, mentalità e spettacolo stava diventando il motto per far brillare gli occhi al suo presidente, agli addetti ai lavori ed ai tifosi.

Di meravigliare ancora, come la scorsa stagione, quando il presidente ci disse che aveva fatto su questi ragazzi inesperti, una scommessa e ce lo aveva ripetuto all’inizio di quest’anno, ma le cose si sono complicate senza loro volere.

Il presidente Claudio Marocchi è ottimista:”Ho una grandissima stima di questa squadra, di questi ragazzi che la scorsa stagione ci hanno regalato la promozione e della sua conduzione tecnica e manageriale. Ora aspettiamo con ansia queste due gare spareggio, poi penseremmo alla prossima stagione. Un grande ringraziamento ai nostri meravigliosi tifosi che ci hanno sempre sostenuto anche quando le cose andavano decisamente male. Non sarei nel vero se dico che non rimpiango di aver avuto un campionato così, sette sconfitte casalinghe e con l’ultima in classifica, altrimenti oggi non chissà dove saremo. Ma anche così, come prima esperienza”.

15/05/2007





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati