Stuzzicante anteprima di campionato domani alla festa McDonalds Premiata
Porto San Giorgio | Prima che il parquet esprima il verdetto sui play off della Premiata, tutti gli appassionati della Sutor potranno essere accanto ai propri beniamini sabato 12 per la Festa McDonalds Premiata che avrà luogo a partire dalle ore 16,00 al McDonald di PSG
di Chiara Marzan

Festa della Sutor al McDonalds
Conti e supposizioni a più non posso gravitano attorno all'ultima giornata di stagione regolare della serie A di pallacanestro, in generale, e della Premiata Montegranaro in particolare. I calcoli riguardano l'accesso ai play off dell'ormai ex matricola i quali saranno possibili con la vittoria contro Teramo, al PalaSavelli, ma anche con una scongiurata perdita, in questo caso però i fatti delle altre squadre dovranno fare la loro fetta di lavoro per far si che questo incredibile primo anno di Serie A si concluda con, anche, la conquista dei play off. Per chi non riuscisse ad aspettare, lo staff della Sutor ha pensato ad un piacevole modo per sublimare queste ore di attesa organizzando per Sabato 12 Maggio una festa presso uno dei project partner che ha sostenuto le vicende di questa squadra durante tutto l'anno: il McDonald's di Porto San Giorgio.
Il programma prevedrà uno show di "Ronald", la simpatica mascotte che tutti credono essere Slay (vista la passione dell'americano per il cibo della sua terra), dalle 16 alle 16,30. Quindi dalle 17,00 alle 18,00 si svolgerà una gara di tiro con moltissimi premi in palio, fra cui vari gadgets di McDonald's e della Premiata e ben 30 biglietti omaggio per assistere all'ultima partita casalinga di domenica 13 contro la Siviglia Wear Teramo. Dalle 18 alle 19 altro intervento di Ronald con le sue simpatiche gags, quindi l'arrivo della squadra dall'allenamento del PalaSavelli che si intratterrà fino alle 20,00 per il taglio della torta, firmare autografi, scattare foto, stare in allegria e far divertire tutti i fans che saranno presenti.
|
11/05/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati