Samb, Mattia Santoni ceduto al Poggibonsi
San Benedetto del Tronto | Il centrocampista lascia il club rivierasco ed approda in Toscana mentre il d.s. della Samb Pavone smentisce grossi colpi. Arriverà solo un terzino sinistro.
di Stefano Bruni

Mattia Santoni ceduto al Poggibonsi
Prima cessione in casa rossoblu, nella giornata di ieri il centrocampista Mattia Santoni , fratello de''infortunato Michele, è stato ceduto in C2 al Poggibonsi. Il trasferimento del giovane dorico era in programma da tempo visto che non trovava spazio e spesso era relegato in tribuna da mister Ugolotti. Dopo la cessione del centrocampista sarà la volta di Simone Perugini che potrebbe essere ceduto al Rieti sempre in C2.
Per quanto concerne gli arrivi c'è da dire che il d.s. della Sambenedettese , Peppino Pavone, ha dichiarato di non voler scombussolare troppo il gruppo che tanto bene ha fatto in questo girone di andata. La priorità è quella di acquistare un giovane terzino sinistro che funga da valida alternativa a Pietro Varriale visto che dopo il grave infortunio di Michele Santoni i rossoblu non hanno altri uomini capaci di ricoprire quel ruolo.
Secondo le ultime indiscrezioni sarà Fabrizio Grillo (classe '87), giovane primavera della Roma, ad arrivare in riviera con la formula del prestito. Il ragazzo è stato consigliato a Ugolotti dal tecnico della Primavera giallorossa Bruno Conti ed è un terzino sinistro molto promettente. Alternativa a Grillo è il senese Giovanni Bartolucci (classe '84) che non trova spazio nell'undici toscano. Bartolucci ha già giocato in C1 nella passata stagione alla Sassari Torres (la sua scheda completa su WWW.TUTTOCALCIATORI.NET) collezionando 20 presenze. Un altro rinforzo potrebbe servire a centrocampo ma per il momento non c'è nessuna trattativa concreta.
MORANTE: Il d.s. Peppino Pavone ha smentito la partenza del bomber della Samb Daniele Morante; Pavone ha ammesso che il giocatore è richiesto da alcuni club ma non si muoverà dalla riviera a meno che non arrivi una proposta davvero importante (pare che la Samb richieda 650.000 euro per il suo cartellino) cosa assai improbabile.
|
05/01/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati