Volo e la Etienne aprono i battenti del Nafta dEau Club
| MARTINSICURO - Tra le sorprese della serata anche il tema Love Boat con la scenografia di colore bianco che il nuovo staff della discoteca proporrà attraverso il ponte di una nave con a bordo il personale rigorosamente in tinta.
di Paride Travaglini
Il conto alla rovescia sta per terminare e la discoteca Nafta d’Eau Club di Martinsicuro, più splendente che mai, sabato prossimo riapre i battenti con degli ospiti d’eccezione: la dj Scarlett Etienne e il poliedrico Fabio Volo. Il locale completamente rinnovato negli interni e con arredi griffati, che diversificano gli ambienti comunicanti, attraverso due ingressi ben distinti (Nafta e d’Eau Club), è pronto per ricevere le star della notte. Etienne inizia a girare i dischi a New York e la sua brillante carriera la rende famosa in tutto il mondo per il sound electro-minimal. Il suo fascino femminile al mixer, il suo dj set, con l’ausilio di Ruggero, Mimmo di Nicola e Pirupa, resident dj della sala Nafta e la voce di Federice, travolgeranno gli amanti della musica house.
Volo, ex fornaio nella sua Brescia, poi conduttore tv, intrattenitore, scrittore e consumato interprete del grande schermo, allieterà tutto il pubblico della sala d’Eau insieme alla musica commerciale miscelata dal dj Marco Di Muzio. L’ex Iena, definito dalla critica troppo mobile e spiazzante, è attento a scegliere copioni e personaggi scattanti, contemporanei, un po’ nevrotici, in linea con la sua immagine. Un personaggio dalle mille risorse che con i suoi tre libri, molto apprezzati, riesce a parlare in profondità d’amore, amicizia e viaggi. Come i suoi film Casomai, La febbre e Uno su due, Volo è in grado di toccare gli aspetti quotidiani della vita: la crisi di coppia, il mobbing nei luoghi di lavoro e l’esperienza di avere un male gravissimo, che cambia la vita di Lorenzo, avvocato rampante molto ambizioso.
Tra le sorprese della serata anche il tema Love Boat con la scenografia di colore bianco che il nuovo staff della discoteca proporrà attraverso il ponte di una nave con a bordo il personale rigorosamente in tinta e con l’animazione dei migliori club d’Italia.
Insomma tutto è pronto per il week end del Nafta d’Eau che dal prossimo 17 novembre, ogni venerdì, aprirà alle sonorità della musica latina con Tiziana Ye Ye e il suo gruppo di ballo Y su guapos latino. Sicuramente una stagione invernale al massimo dei giri con ospiti, spettacoli e innumerevoli sorprese riservate al suo folto pubblico.
Per prenotazione tavoli ed info: 392/1100100 – 339/1570630 – 328/6790522.
|
09/11/2006
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati