Caro Guido
Ascoli Piceno | Mauro Gionni scrive a Guido Castelli: nessuna riunione di partito né assemblea pubblica nellaula magna dellospedale. L'appuntamento, per parlare anche di sanità, è per giovedì 23 novembre nella sala convegni del Piceno Consind.
Dal Segretario DS Federazione di Ascoli Piceno Mauro Gionni riceviamo e pubblichiamo
Caro Guido,
capisco che la prematura campagna elettorale che hai iniziato ti costringe ad una visibilità ad ogni costo, anche quando la polemica è fondata sul nulla.
Ebbene, il clamoroso harakiri è dimostrato dal fatto che non ci sarà alcuna riunione di partito, né tantomeno, purtroppo, alcuna assemblea pubblica, aperta a tutti , all’interno dell’aula magna dell’ospedale.
Poiché, guarda caso, nonostante l’influenza della quale parli, nessuna richiesta è stata ufficializzata in quanto la sala sembra non possa essere concessa (anche se ciò è stato fatto per altre associazioni).
Era, al contrario di quello che dici, un modo per discutere pubblicamente, consentendo a tutti di intervenire: cittadini, operatori sanitari,medici, associazioni.
Lo stiamo facendo, per la verità, mentre tu pontifichi da solo sulla stampa e sulla televisione, nei luoghi di lavoro, dalla montagna alla costa, aprendo il nostro partito alla società ed alla discussione dei problemi nazionali e locali: finanziaria, viabilità, lavoro (oggi all’interno della SGL Carbon) , scuola, università, attività produttive, agricoltura,turismo, montagna (ieri ad Acquasanta) , sanità ed altro.
Infatti, e ti ringrazio per la pubblicità che dai in questo modo alle nostre iniziative, la faremo ugualmente per parlare del nuovo piano sanitario regionale perché il nostro partito è in grado di affrontare anche i temi più difficili, alla luce del sole, pubblicamente, anche quando ci sono opinioni differenti.
Parleremo, quindi, anche di sanità, giovedì 23 novembre, alle 17, nella sala convegni del Piceno Consind (sala che, come saprai, ha già legittimamente ospitato diverse riunioni del tuo partito).
Del resto, tale metodo sembra gradito ai nostri elettori che ci hanno fatto diventare il partito con il maggiore incremento di voti a livello nazionale ed il primo partito della città di Ascoli. Forse su questo dato dovresti riflettere di più chiedendoti se la tua solitaria “onnipresenza” abbia favorito te ma nociuto al tuo partito.
Mauro Gionni, Segretario DS Federazione di Ascoli Piceno
|
10/11/2006
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati