Vince la Virtus, pari per la Tecno
San Benedetto del Tronto | Nel girone C della C2 di calcio a 5 continua il momento positivo delle sambenedettesi che occupano le zone alte della classifica.
di Stefano Bruni

I ragazzi della VIRTUSAMB
Continua il momento positivo delle squadre sambenedettesi nel girone C del campionato di C2 di Calcio a 5. Pari interno per la Tecno che non riesce ad andare oltre l'1-1 contro l'ostica Torrese. Privi del centrale Bellavia i sambenedettesi disputano un ottimo primo tempo ma subiscono il vantaggio ospite su contropiede. A quel punto gli uomini di Brecciarola iniziano un lungo assedio alla porta avversaria, trovando il gol del pari ad avvio ripresa. I rivieraschi sentono di poter ribaltare le sorti del match ma i miracoli del portiere ospite e la sfortuna vanificano le tante palle gol greate e così le squadre si dividono la posta in palio.
Vince la Virtus, la compagine sambenedettese pare aver trovato una giusta quadratura e così dopo un inizio non proprio esaltante ha scalato la classifica a suon di vittorie portandosi ora nelle prime posizioni. Venerdì sera i rossoblu hanno brillantemente espugnato il parquet di Monturano con il risultato di 5-3. La gara ha evidenziato l'ottimo stato di forma dei ragazzi che hanno saputo esprimere un buon calcio riuscendo ad andare a scegno con la punta Fares, con Piergallini, Fanesi e il bomber Sandro Fiori. Il Monturano rimane così nei bassifondi della classifica nonostante sia partito con ambizioni di vertice.
In testa alla classifica continua lo strapotere della Juventina Montegranaro che dilaga a Castorano (1-7 il risultato finale) ma è sempre braccata dall' Offida e dalla Torrese che seguono con 3 punti di distacco. Proprio l'Offida ispirata dai sambenedettesi Marignani e Panfili ha la meglio sul Folignano che prima di questa giornata occupava la seconda posizione in classifica. Gli offidani vincono 5-3 ed ora sognano di conquistare la vetta.
Il match clou del prossimo turno sarà proprio Virtus Samb-Offida che si disputerà Venerdì alle 21:30 al Palazzetto "B. Speca" di San Benedetto.
CLASSIFICA:
Juventina F.F.C. 19, Torrese 16, Offida 16, Futsal P.S. Giorgio 15, Tecno 14, Virtus Samb 13, Folignano 13, Montappone 12, San Crispino 10, Caffè Portos 9, Bocastrum United 6, Sant'Elpidio a Mare 6, Real Monturano 4, Real San Giorgio 4, Audax Montecosaro 3, Eagles Pagliare .
|
29/10/2006
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati