Notte dei desideri al Gattopardo
| ALBA ADRIATICA - Giovedì prossimo ospiti della serata Fernando Vitale di Uomini e Donne, il dj Gianni Morri del Pineta e il noto violinista Marco Lanzetta
Il Gattopardo dopo i graffi ha iniziato a mordere le notti del divertimento e la corsa felina verso il successo estivo è inarrestabile. Giovedì prossimo presso la location di Alba Adriatica, per la “Notte dei desideri”, approderanno Fernando Vitale di “Uomini e donne”, il dj Gianni Morri e il violinista Marco Lanzetta.
Un trio di tutto rispetto che vedrà l’ex corteggiatore del programma televisivo di Mediaset disponibile a concedere baci, abbracci e autografi alle sue fans, mentre il dj del Pineta e il noto orchestrale misceleranno ore abbondanti di musica all’ultimo grido. Il bel Fernando, venuto alla ribalta per il suo modo originale di corteggiare la tronista Michela Lombardi durante le esterne televisive, è richiestissimo come ospite delle discoteche italiane.
Dalle indiscrezioni pare che il giovane “Casanova” abbia rifiutato la scelta della affascinante Michela in previsione di un trono offerto dalla De Filippi per il prossimo mese di settembre. In attesa di vederlo sulla poltrona rossa, il pubblico femminile potrà goderselo dal vivo sul divanetto imperiale del Gattopardo e ballare con lui la musica travolgente.
Già perché in consolle a girare i dischi ci sarà Morri il dj del Pineta, famoso per la sua tecnica al mixer, mentre Lanzetta, un big tra i violinisti italiani, attraverso le corde del suo strumento, realizzerà melodie che si uniranno con le note della musica house. Grande sobrietà musicale e professionalità fanno di loro artisti completi sotto ogni aspetto. Tra le novità della serata anche quella che una delle due piste sarà riservata alla musica latina per gli amanti della salsa e del merengue. Capitanati dal bellissimo e sensuale Marcelo Fuentes, Gonzalo, Cristian, Domingo, Raffa, Felife, Danco e Simone, offriranno un’animazione davvero frizzante.
Sarà ancora una volta una night riuscitissima, curata come sempre dall’inappuntabile regia di Daniele del Novavita di Giulianova. Per prenotazione tavoli ed info: 0861/758098
|
08/08/2006
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati