Colpo grosso dellArcagency Fashion Art alle finali nazionali di Miss e Mister Nuova Europa 2006
| ALBA ADRIATICA Primo posto per Pasquale Sabatini; 2° posto per Alessia Merla Vitalone ed altri importanti piazzamenti.
Il giuliese Pasquale Sabatini , dell’Arcagency Fashion Art, è il “Mister Nuova Europa 2006.
Il titolo nazionale, è arrivato dopo una sfida sul filo del rasoio alle finali del concorso “Miss e Mister Nuova Europa”, svoltesi a Pescopagano in Basilicata.
Un colpo grosso per l’agenzia di modelle presieduta dal dinamico Emanuele Danesi e composta da uno staff altamente qualificato a cominciare dal direttore artistico e fotografo Francesco Rastelli e dalla media director Daniela Lavacchielli.
Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre al primo posto l’Arcagency fa incetta di piazzamenti con il 2° posto di Alessia Merla Vitalone, il 6° posto di Blenda Suffer e il buon risultato della marchigiana Micol Macerata di Sant’Elpidio a Mare, tra le prime 13.
Piazzamenti che mettono in luce la professionalità e la serietà di questa agenzia e che premiano il lavoro svolto in questi due anni di vita. Un’agenzia giovane ma dinamica destinata sicuramente a diventare almeno per il centro-sud Italia un punto di riferimento importante per ragazze e ragazzi che intendono entrare in questo mondo in cui purtroppo i venditori di fumo sono molti.
Ventiquattro ragazzi e ventiquattro ragazze si sono contesi l’ambito titolo sfilando prima in costume da bagna e poi in abito elegante dopo essersi presentati al numeroso pubblico intervenuto.
Come sempre accade in questo tipo di concorsi, difficile per la giuria presieduta da “Loris”, lo stilista dei vip, decretare i vincitori e assegnare le varie fasce.
Titolo nazionale vinto come detto per i ragazzi da Pasquale Sabatini, per le ragazze da Veronica De piano proveniente dalla Campania.
Questi gli altri vincitori di fasce: per gli uomini, Federico Festa (2°); Antonio Bertini (3°); Adraiano Costa (4°); Carmelo Pappalardo (5°).
Per le donne: Alessia Merla Vitalone (2°); Mary Aprile (3°); Stefania Nicotra (4°); Giusy Pedale (5°).
Madrina della ricca e dinamica serata, presentata da Enzo Costanza e Adele e che ha visto l’esibizione di ballerini di ballerini di danza classica, cantanti e cabarettisti, Lady Vanesia direttamente da Cronache Marziane.
La Miss e il Mister Nuova Europa 2006, saranno i protagonisti di un calendario così come tutti i concorrenti maschili e femminili che si sono classificati dal 2° al 13° posto.
|
30/08/2006
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati