Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Mojito tempio dell’house

Grottammare | E’ tutto pronto per l’appuntamento di venerdì prossimo con la migliore musica del momento

Il Mojito di Grottammare, venerdì prossimo riaccende la notte attraverso la musica house all’ultimo grido. Tutto è pronto per l’atteso happening dove è possibile ballare a piedi scalzi direttamente on the beach. Questo chalet non ha rivali e le cifre dei frequentatori del locale parlano chiaro con la pista da ballo sempre gremita come un uovo. Ormai punto di riferimento per molti giovani il locale ha saputo dare una svolta al divertimento serale, trascinando con sé tanti stabilimenti balneari e discoteche in spiaggia. .In consolle i dee jay misceleranno anche la musica black, hip hop e pop dance dell’ultimo grido, con i 50 brani in vetta nelle classifiche mondiali.

Ma è lo staff del locale a fare la differenza sviluppando l’energia crescente degli avventori. Le velocissime bartander sono in grado di sfornare gustosi cocktail e long drink in un battibaleno graditissimi agli avventori che possono trovare refrigerio Ma la programmazione del Mojito non si limita solo al venerdì.

La domenica pomeriggio l’aperitivo è l’appuntamento fisso con musica frizzante e super-fresh, mentre al tramonto prende il via la serata latina, “Hombre diaboliko”, attraverso l’animazione esilarante Marcelo Fuentes & Co. Gli animatori delle melodie cubane stanno riscuotendo un ottimo successo per le performance trascinanti che riescono ad offrire alla clientela.Insomma braccia alzate, bacini elastici e clap clap delle mani del pubblico etichettano il Mojito unico, inconfondibile e inimitabile.

23/08/2006





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati