Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Al Gattopardo il re del mixer

| ALBA ADRIATICA - Domani sera il noto dee jay James Zabiela girerà i dischi presso la location di Alba Adriatica.

Continua a graffiare, mordere e stupire il Gattopardo di Alba Adriatica. Domani sera approderà il dj inglese, James Zabiela, celebre per le sue performance in tutte le migliori discoteche d’Europa. Sono diversi anni che questo amatissimo dj londinese fa ballare il popolo della notte, attraversando il continente in lungo e largo. E’ un personaggio attento alla melodia dei suoni e riesce a stabilire un rapporto speciale con gli ascoltatori, fatto di condivisione e complicità.

Produttore di musica house e dotato di un talento poliedrico, i suoi brani sono davvero speciali. Come è speciale la collaborazione tra la discoteca Nebula di Martinsicuro e il Gattopardo ideando e intitolando la serata “We love discotech”

Un connubio esplosivo che incanterà l’affezionatissimo pubblico dei due locali. Una pista sarà dedicata, invece, al party con il Papete di Milano Marittima e la consolle sarà presieduta dai dj Andrea Mazzoli e Andrea Mattioli, personaggi sulla cresta dell’onda nell’ambito delle discoteche. Miscele musicali fatte di ritmi e suoni che travolgeranno gli amanti dell’house all’ultimo grido sino alle prime luci dell’alba.

Il Gattopardo attraverso la direzione curata dallo staff di Daniele Panichi del Novavita ha riattivato, in maniera originale, l’esigente movida della Riviera Adriatica. Già perché al calar della notte, come una magia, il locale si trasforma in uno stravagante punto di riferimento dove la gente può cenare gustando piatti sfiziosi per poi lasciarsi abbandonare ai sogni, cullati dalle note musicali.Per prenotazione tavoli ed info: 0861/758098

16/08/2006





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati