Erotika tour, entra nel vivo
| TORTORETO LIDO - Serate bollenti al Margò sexi disco
di Paride Travaglini
Serate trasgressive ed ad alto potenziale erotico Margò Sexi disco di Tortoreto in occasione di Erotika Tour 2006, con le più famose pornostar del momento, che si sono alternate sul palco del locale diretto da Agostino Di Giuseppe.
A guidare il gruppo, le madrine Justine che ha fatto impazzire il pubblico con un lesbo show fatto di contorsioni voluttuose e piroette mozzafiato ed Erika Neri, procace e trasgressiva, che vestita da carabiniere, ha scatenato la fantasia della platea fino a incendiare i cuori dei presenti al momento del lancio del cappello, ultimo indumento a cadere dal corpo sinuoso della voluttuosa attrice napoletana.
E poi Ilka Summer, Maya Gold accattivante come non mai, Nikky Anderson, Valentine Demy, Shakyra, che con balli mozzafiato ed intrecci saffici che hanno accompagnato i visitatori fino alle primi luci dell’alba.
Particolarmente gettonate le esibizioni della bellissima e sensuale Alexia Mell,- a cui sono andati gli auguri da parte del titolare e di tutto lo staff delò Margò per il suo compleanno - gli anni proprio madrina della passata edizione di Erotika che ha proposto uno spettacolo al cardioplasma, la solare Loredana Bontempi con la sua classe unica ed inconfondibile che si è distinta per il suo erotismo raffinato, e l’imperatrice dell’hard, Luana Borgia. La quattro volte vincitrice dell’oscar come migliore attrice, ha incantato i suoi sudditi con una performance degna di una quinta statuetta.
Il calore e l’energia trasmessi da Luana, hanno letteralmente scatenato il pubblico presente, tanto che la sicurezza ha dovuto richiamare più volte all’ordine gli irrequieti spettatori.
A questo si aggiungono anche le splendide ballerine che hanno animato e continuano ad animare le serate, accompagnando i visitatori fino a notte fonda, con lap-dance da urlo, lotta nella schiuma e sguardi peccaminosi.
Venerdì sarà la volta di due bombe sexi: Bambola e Brigitte Bulgari.
|
10/08/2006
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati