Ancora RAI tv per Acquaviva Picena
Acquaviva Picena | Dopo Linea Verde, Easy Driver, Castelli da Scoprire- Rai International, My Way e Sereno Variabile, è andata in onda nel programma LItalia sul Due estate, il talk show dattualità della seconda rete Rai
Davvero suggestiva la puntata di oggi, venerdì 28 luglio, che ha mostrato nuovamente le bellezze del paese medioevale e le sue enormi potenzialità. Le conduttrici Luana Ravegnini, Sabina Stilo e Laura Trecce hanno mandato in onda due servizi curati dal noto giornalista televisivo Osvaldo Bevilacqua, riguardanti San Benedetto del Tronto, Pedaso, Porto Sant’Elpidio e, appunto, Acquaviva Picena, accompagnato per l’occasione dall’Assessore al Turismo Andrea Infriccioli. Il tutto in attesa dell’appuntamento del 5 agosto alle ore 13,30 per la trasmissione Sereno Variabile che parlerà nuovamente di Acquaviva Picena, Borgo Medioevale premiato dal Tourng Club Italiano con la Bandiera Arancione, marchio di qualità turistico e ambientale attribuito ai paesi dell’entroterra.
Verrà presentata la bellezza storico-culturale del paese, la peculiartià eno-gastronomica che contraddistingue il suggestivo borgo medioevale. Verrà presentato altresì il Festival Acquaviva Comics Academy giunto alla 11’ edizione. Soddisfatto l’Assessore al Turismo Andrea Infriccioli (nella Foto col Giornalista Osvaldo Bevilacqua): “Siamo felici di questa continua promozione che tanto sta dando al nostro paese in termini d’immagine e, quindi, di qualità. Lavorare appunto su questi fattori e sulla continua promozione turistica, sta davvero pagando e ne siamo davvero fieri.
La speranza è che tutte le attività ricettive comprendano il lavoro estenuante che si sta approntando da 4 anni e che in questo periodo ha dato, dati alla mano, grandi risultati. Di certo non ci fermeremo qua; abbiamo tante novità in cantiere ma le promuoveremo una alla volta. Un grazie per tutto questo successo a tutta l’Amministrazione che supporta ed avalla il mio operato. Un ringraziamento in particolare va al Sindaco che crede fermamente nella promozione del nostro paese e nelle modalità attuate che, come si potrà notare, stanno dando grandi frutti. Ringrazio infine tutto lo staff dell’Assessorato al Turismo”.
Continuerà dunque la promozione anche nel periodo estivo, con una campagna mirata ed una pianificazione con l’Associazione Nazionale dei Paesi Bandiera Arancione a seguito dell’approvazione dell’importante Piano di Marketing, avvenuto proprio nelle tre giorni nazionale organizzata ad Acquaviva Picena nei giorni 7,8,9 luglio scorsi.
|
28/07/2006
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati