Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L’orgoglio di Porto San Giorgio per Verdecchia, campione d’Italia

Porto San Giorgio | Il sindaco Brignocchi e l’assessore allo sport Loira hanno inviato un telegramma all’atleta sangiorgese per festeggiare il risultato raggiunto ai campionati italiani di atletica disputati a Torino

Un festa per la città tutta, in questi giorni di orgoglio azzurro. Luca Verdecchia è sangiorgese doc, forte il suo legame con la “famiglia” sportiva, l’Atletica sangiorgese, la squadra con cui tutto è cominciato. Oggi arriva l’ennesimo successo di Luca che è diventato campione italiano sui 100 metri, alle gare disputate a Torino.

Grande la soddisfazione del sindaco Claudio Brignocchi e dell’assessore allo sport Nicola Loira che commenta: “Ancora una volta Luca ha saputo scrivere il suo nome nell’olimpo dell’atletica leggera, questo è l’ennesimo risultato che premia un impegno forte, anni di allenamento e sacrificio.
Forte il suo legame con la società di atletica sangiorgese, fortissimo l’attaccamento con la città di origine. Noi lo ricambiamo con tutto l’orgoglio che meritano questi successi e lo aspettiamo a Porto San Giorgio per festeggiare con lui. Abbiamo anche espresso a Luca i più sinceri auguri per i campionati europei che disputerà a Goteborg, il prossimo mese. All’Atletica sangiorgese va il merito di saper formare campioni che poi sanno tenere alti i colori della città”.

10/07/2006





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati