Ufficiale: Samb penalizzata di 2 punti.
| La penalizzazione causata dall'illecito amministrativo, ora i rossoblu sono matematicamente ai play-out.
di Stefano Bruni

La Samb è nei play-out
L'ennesimo atto di una stagione nera per la Samb è servito. Ieri sera la commissione disciplinare ha reso nota la penalizzazione di alcuni punti in classifica per i club che non hanno pagato i contributi durante questa stagione e dunque accusati di illecito amministrativo, tra le squadre in questione c'è anche la Samb che si è vista togliere 2 punti in classifica retrocedendo così in quartultima posizione a quota 37 punti.
A causa di questa penalizzazione la Samb va matematicamente ai play-out poichè anche se riuscisse quest'oggi ad agganciare il Pizzighettone sarebbe coinvolta negli spareggi salvezza a causa della differenza reti.
Oltre alla Samb sono state penalizzati altri club: 4 punti alla Pro Vercelli, 2 a Latina, Viterbese, Gela e Potenza tutti da scontare in questa stagione, 2 punti anche a Chieti, Vittoria, Vigor Lamezia e Giugliano da scontare nel prossimo campionato.
|
07/05/2006
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati