Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Mister Mora: "Anche noi siamo uomini e abbiamo bisogno dei risultati per andare avanti"

Fermo | Nel dopo gara casalingo contro lo Spezia, l'attuale tecnico canarino relaziona sul finale di stagione

di Paolo Gaudenzi


Mister Vincenzo Mora entra in sala stampa nel dopo gara contro lo Spezia, abbattutto dall'ennesima sconfitta consecutiva (non tutte imputabili però sul suo groppone) relaziona sull'accaduto e getta lo sguardo sulla tre gare che separano la Fermana dalla fine di questa sciagurata stagione.

"Anche noi siamo uomini, in questa situazione è difficile andare avanti: in settimana lavoriamo duro però al momento di scendere in campo non possiamo nascondere il differenziale tecnico che separa noi dall'avvarseraio. Oggi vedi Varricchio, un giocatore non di serie B, ma di serie A. Chiaro che anche se ci mettiamo tutto l'impegno del caso i valori non si possono annullare".

"E difficile quindi andare avanti - prosegue - se usciamo sempre sconfitti da ogni gara. Il nostro morale si alimenta anche con i punti quindi tirate voi le somme considerando anche il morale già giovane della truppa".

"Ciò che mi solleva - e conclude - è il fatto di perdere con squadre ben più quotate solo per un gol di scarto ma certo, non vorrei essere frainteso, è solo un aspetto effimero e relativo. Il mio futuro? Sono un traghettatore che ha il compito di portare la squadra al termine della stagione".

19/04/2006





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati